Rubber Strawhat Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ciao ragazzi, dopo un po' torno a elemosinare consigli. i pokemon in questione sono questi Medicham @MedichamiteAbilità : ForzapuraNatura : AllegraIVs : 31/31/31/xx/31/31EVs : 252 Atk / 252 Spe / 6 DefMosse :-Assorbipugno-Psicotaglio-Gelopugno-Pugnoscarica Malamar @AvanziAbilità : InversioneNatura : DecisaIVs : 31/31/31/xx/31/31EVs : 252 HP / 252 Atk / 6 SpeMosse :-Troppoforte-Psicotaglio-Nottesferza- ??? Electivire @???Abilità : ElettrorapidNatura : DecisaIVs : 31/31/31/31/31/31EVs : 252 Atk / 252 Spe / 6 HPMosse :-Terremoto-Incrocolpo-Tuonopugno-Gelopugno cosa ne dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 il mio malamar è uguale al tuo in piu ho messo frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non ne posso più di vedere i medicham con pugnoscarica XD Non serve a niente, nemmeno contro i folletti. Contro i folletti deboli ad acciaio è inutile perchè tendenzialmente sono tutti più lenti di medicham (clefable, sylveon e togekiss) e un pugnoscarica x 2 ha potenza 80, inferiore a quella di uno psicotaglio stabbato insomma.Contro mawile ti conviene assorbipugno, e in questo caso pugnoscarica non è nemmeno superefficace.Contro azumarill pugnoscarica rimane inutile, visto che prende danno neutro dal tipo acciaio grazie al suo secondo tipo acqua.In definitiva potrebbe servire solo contro mega gardevoir che resiste a entrambe le stab. Ma anche in quel caso pugnoscarica x2 ha potenza 80 mentre un gelopugno neutro ha 75... ne vale davvero la pena per 5 di differenza? In sostanza al posto di pugnoscarica puoi metterci calcinvolo. Ok, hai due mosse di tipo lotta, ma puoi usare calcinvolo quando ti serve più potenza e assorbipugno quando hai bisogno di recuperare vita o quando sarebbe sufficiente per eliminare l'avversario, senza rischiare il miss.L'alternativa sarebbe usare il sub bulk up che usa assorbipugno, sostituto, granfisico e un'altra mossa offensiva tra psicotaglio e gelopugno. Ma per favore, ti prego... pugnoscarica NO! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Non ne posso più di vedere i medicham con pugnoscarica XD Non serve a niente, nemmeno contro i folletti. Contro i folletti deboli ad acciaio è inutile perchè tendenzialmente sono tutti più lenti di medicham (clefable, sylveon e togekiss) e un pugnoscarica x 2 ha potenza 80, inferiore a quella di uno psicotaglio stabbato insomma. Contro mawile ti conviene assorbipugno, e in questo caso pugnoscarica non è nemmeno superefficace. Contro azumarill pugnoscarica rimane inutile, visto che prende danno neutro dal tipo acciaio grazie al suo secondo tipo acqua. In definitiva potrebbe servire solo contro mega gardevoir che resiste a entrambe le stab. Ma anche in quel caso pugnoscarica x2 ha potenza 80 mentre un gelopugno neutro ha 75... ne vale davvero la pena per 5 di differenza? In sostanza al posto di pugnoscarica puoi metterci calcinvolo. Ok, hai due mosse di tipo lotta, ma puoi usare calcinvolo quando ti serve più potenza e assorbipugno quando hai bisogno di recuperare vita o quando sarebbe sufficiente per eliminare l'avversario, senza rischiare il miss. L'alternativa sarebbe usare il sub bulk up che usa assorbipugno, sostituto, granfisico e un'altra mossa offensiva tra psicotaglio e gelopugno. Ma per favore, ti prego... pugnoscarica NO! XD guarda ora che ci penso hai ragione, è che vedevo il pokemon con l'eggmove, ma i consigli servono a questo per gli altri che mi dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Gli altri non li conosco bene perchè non li ho mai usati, a differenza di medicham. Quindi non saprei bene come esprimermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A Malamar dagli Frana se vuoi essere piu offensivo ma Distortozona puo essere anche utile visto che e lento.Electivire come strumento di consiglio AbilcinturaComunque io Medicham lo uso..e uguale solo che al posto di Pugnoscarica gli ho messo Bruciapelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 eh ma bruciapelo non posso metterglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.