Rubber Strawhat Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ciao ragazzi, dopo un po' torno a elemosinare consigli. i pokemon in questione sono questi Medicham @MedichamiteAbilità : ForzapuraNatura : AllegraIVs : 31/31/31/xx/31/31EVs : 252 Atk / 252 Spe / 6 DefMosse :-Assorbipugno-Psicotaglio-Gelopugno-Pugnoscarica Malamar @AvanziAbilità : InversioneNatura : DecisaIVs : 31/31/31/xx/31/31EVs : 252 HP / 252 Atk / 6 SpeMosse :-Troppoforte-Psicotaglio-Nottesferza- ??? Electivire @???Abilità : ElettrorapidNatura : DecisaIVs : 31/31/31/31/31/31EVs : 252 Atk / 252 Spe / 6 HPMosse :-Terremoto-Incrocolpo-Tuonopugno-Gelopugno cosa ne dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 il mio malamar è uguale al tuo in piu ho messo frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...