Greninja Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Il miglior offerente si aggiudica il set completo delle megapietre esclusive di pokèmon versione y! Buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Le ho già tutte,ma vabbè.Ci provo perchè devo liberare spazio: Greninja shiny 6iv lv.100 e Trevenant shiny 6iv lv.1,entrambi con abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Le ho già tutte,ma vabbè.Ci provo perchè devo liberare spazio: Greninja shiny 6iv lv.100 e Trevenant shiny 6iv lv.1,entrambi con abilità nascostaIo non te le darei se fossi in lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Io non te le darei se fossi in lui!Intanto per ora è la migliore offerta. E poi due shiny 6iv con HA possono anche valere 5 megapietre no?Dovresti mettere una scadenza all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Darumaka shiny Tyranitar shiny electivire shiny flawlees tutti KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Le ho già tutte,ma vabbè.Ci provo perchè devo liberare spazio: Greninja shiny 6iv lv.100 e Trevenant shiny 6iv lv.1,entrambi con abilità nascostaHai vinto l'asta! Complimenti, mettiamoci d'accordo via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.