Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 su richiesta distribuisco charmander legit con solarpotere catturato nel bosco intramondo. per averlo dovrete prenotarlo in questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non potresti mettere il link per il Download visto la Sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ho il gioco originale e il pokemon è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 entrambi contattatemi per quando ve li posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 E' femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 no, il charmander proviene dall'evento e quindi come tutti gli starter è maschio. ma è ottimo è timido e con ottime iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 tecnicamente è la sezione sbagliata sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ti chiedo scusa, non sapevo dove metterla, perchè in scambi non è uno scambio ma quasi una donazione. potete spostarla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 no, il charmander proviene dall'evento e quindi come tutti gli starter è maschio. ma è ottimo è timido e con ottime ivMi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 ti chiedo scusa, non sapevo dove metterla, perchè in scambi non è uno scambio ma quasi una donazione. potete spostarla ?si... andava in scambi online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristal Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 domani mattina venerdì 4 novembre fornirò il dsn per ottenere il charmander tramite gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non è via wi fi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 date le richieste preferisco fare così per impossbilità a coordinarmi con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 cio gia charizard con solarpotere unito a ninetales con siccita sono devastanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 basta andare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/645-charmander-solarpotere/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 la distribuzione è terminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkLugia00 Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ha detto che la prenotazione è terminata, penso che ormai si possa chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.