Bender28194 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Buongiorno a tutti vorrei farmi un magmortar competitivo anche se non è molto usato... il fatto è che mi è sempre piaciuto perciò vorrei qualche consiglio da parte di esperti come voi sulle generalità cioè che natura mattere, distribuzione ivs evs, moveset e abilità . Vi ringarzio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Giocalo ovviamente come sweeper speciale, quindi o timido o modesto. EVs spread : 252 Satk, 252 Vel 6 HP. FuocobombaFulmineFocalcolpoStordiraggio/Giornodisole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Giocalo ovviamente come sweeper speciale, quindi o timido o modesto. EVs spread : 252 Satk, 252 Vel 6 HP. Fuocobomba Fulmine Focalcolpo Stordiraggio/Giornodisole mi piace grazie e come abilità opto per spirito vivo o corpodifuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 evs: 4 def/252 special attack/special defensenatura: modesta o timidaMosse: focalcolpo/sostituto/fulmine/fuoco bombastrumento: life orb o expert belt (non mi ricordo i nomi in italiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Magmortar è meglio utilizzarlo come Special Sweeper.Evs 252 Att.Sp 252 Velocita 4 Dif. Natura (+Vel; -Att.)Mosse: FuocobombaFulminePsichicoStordiraggio Abilità : Corpodifuoco, avendo una scarsa difesa e importate che il nemico si scotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.