~John Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Offro i seguenti pokemon : Manetric 5 IVs 31/x/31/31/31/31 [ Già Evsato ] Timida , Parafulmine Pancham 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Decisa , Nervisaldi E.M Tempestretta Milotic 5 IVs 31/31/x/31/31/31 Sicura , Tenacia E.M : Specchiovelo / Ipnosi / Dragopulsar Cerco SOLO ED ESCLUSIVAMENTE shiny flawess rigorosamente KB che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi sa che hai sbagliato sezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Che sezione è ? :0fg vero :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sezione sbagliata, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Interessa un Greninja shiny flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Pfff ce lo ho già :C. Offrite pokemon che non ho pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sei in grado di clonare? A me interessava milotic shiny. Posso offrirti shiny di 6gen e shiny flaw kb tra cui scizor venusaur clorofilla hp fire e altri. Inviami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Up fg offrite non vi mangio _-_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Per pancham e milotic offro malamar 6iv shiny kb. E chespin flawless scaltro shiny kb. Per pancham e milotic offro malamar 6iv shiny kb. E chespin flawless scaltro shiny kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Per pancham e milotic offro malamar 6iv shiny kb. E chespin flawless scaltro shiny kb.Per pancham e milotic offro malamar 6iv shiny kb. E chespin flawless scaltro shiny kb. Li ho entrambi. Guardate il mercatino pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 mamoswine shiny decisodedenne timido entrambi flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 mamoswine shiny deciso dedenne timido entrambi flawless kb Sono shiny ? Mamoswine ho swinub , dedenne non lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 mamoswine shiny deciso dedenne timido entrambi flawless kb certo, non perdo tempo a scrivere shiny perchè sottointeso. ti ho fatto altre offerte nel tuo mercatino allora ritiro l'offerta di mamoswine ho togepi, dratini con extrarapido o gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 certo, non perdo tempo a scrivere shiny perchè sottointeso. ti ho fatto altre offerte nel tuo mercatino allora ritiro l'offerta di mamoswine ho togepi, dratini con extrarapido o gliscor MP , dedenne mi interessa ( Poi penso chi vorrei fra togepi o dratini per il secondo pokèmon da asta ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sono interessatissimo! Skarmory o Heracross? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Skarmory. MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 TUTTI I POKèMON SONO STATI SCAMBIATI !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.