Vai al commento

Darkrai

luca-93

Post raccomandati

attacco, difesa speciale e velocità 
ma poi mi chiedo, ok guardare le ivs ma se nn ce l'ha al massimo però è una statistica buona per quel pokemon glieli metto cmq no? tipo xerneas con difesa difesa speciale e velocità , cosa faccio non gli metto l'attacco speciale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal peresupposto che questa non è la sezione giusta per chiedere tali informazioni, sinceramente non si capisce bene quello che stai chiedendo, scusami. Potresti riformulare la domanda in modo più comprensibile? Almeno ti posso dare una risposta.

Link al commento

volevo un set mosse per un darkrai, siccome è di natura decisa stavo chiedendo se nel set mosse potevo mettere anche una o due mosse speciali....in più volevo sapere come dividereste le evs....Grazie mi scuso se ho sbagliato a postare :)

Link al commento

Diciamo che la natura Decisa è probabilmente la meno indicata per Darkrai, perché anche se volessi optare per un set fisico saresti costretto a rinunciare a Sucker Punch e Knock Off, due importanti mosse fisiche di tipo Buio, rimanendo con pochissime alternative.

Imho il meglio che possa consigliarti è una variante difensiva/da annoyer con Dark Void/Dreameater/Nightmare/Dark Pulse, evsato in PS e Difesa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...