Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Greninja (M) @ life orbTrait: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dark Pulse- scald- Ice Beam- grass knot Gliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- Earthquake- Toxic- Protect Lucario (M) @ LucariteTrait: Inner FocusEVs: 252 atk/252 vel/4 hpadamant nature (+atk,-Spatk)- Blaze kick- bullet punch- power-up punch- Earthquake klefki @ Light clayability: PrankesterEvs: 252 hp/252 def /4 sdefbold nature (+def,-atk)- reflect- light screen- spikes- foul play Goodra (M) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- ice beam- Fire Blast- Thunderbolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A Greninja puoi benissimo dare Life orb oppure Focus Sash;Mega Lucario è bannato in OU potresti sostituirlo con Conkeldurr Conkeldurr @ Assault VestTrait: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Ice Punch- Drain Punch- Mach Punch Come altri pokémon potresti mettere l'ordiato Klefki per settare le punte e gli schermi Klefki @ Light clayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Reflect- Light screen- Spikes - Foul Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ottimo greninja, io però metterei oltre al life orb idropompa lucario mega è bannato, pensa a un charizard y o se vuoi un tank a megavenusaurpoi ci vedrei bene uno spykers tipo ferrothorn, poi uno sweeper fisico tipo talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 A Greninja puoi benissimo dare Life orb oppure Focus Sash;Mega Lucario è bannato in OU potresti sostituirlo con Conkeldurr Conkeldurr @ Assault VestTrait: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Ice Punch- Drain Punch- Mach Punch Come altri pokémon potresti mettere l'ordiato Klefki per settare le punte e gli schermi Klefki @ Light clayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Reflect- Light screen- Spikes - Foul Play smogon ha bannato megalucario,io principalmente gioco in wifi,quindi il problema è assente comunque klefki mi piaceconsigli sulla quarta mossa da mettere a lucario?non so se mettere klefki o no,visto che ho già gliscor come wall fisico,chi è un buon wall speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 chi è un buon wall speciale? Sylveon, Goodra, Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ho trovato questo set di goodra Goodra (M) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dragon Tail- Fire Blast- Thunderbolt potrebbe andar bene? è che draco meteor mi pare rischiosa,c'è una mossa che potrei mettere al suo posto?potrei mettere sia goodra che Klefki nello stesso team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io lo farei con dragopulsar lanciafiamme/fuocobomba geloraggio/fulmine fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Goodra (M) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- ice beam- Fire Blast- Thunderbolt questo potrebbe essere quello che cerco però la distribuzione degli evs non mi convince al 100% visto che ha un alta difesa speciale,quale distribuzione dovrei dare per potenziarla? togliere gli evs all'attacco speciale e metterli alla difesa speciale? o fare a metà ? 126 e 126? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Proprio perchè ha già un'alta difesa speciale, per di più potenziata dall'assault vest, è meglio non potenziarla ulteriormente e investire gli evs in altro.su lucario ci metterei close combat al posto di hjk e lo userei con la hidden ability che ti può dare un vantaggio se lo fai entrare su una mossa di tipo buio. Comunque questo team non è OU, contrariamente a quanto dice il titolo del topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io non seguo le tier di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Proprio perchè ha già un'alta difesa speciale, per di più potenziata dall'assault vest, è meglio non potenziarla ulteriormente e investire gli evs in altro. su lucario ci metterei close combat al posto di hjk e lo userei con la hidden ability che ti può dare un vantaggio se lo fai entrare su una mossa di tipo buio. Comunque questo team non è OU, contrariamente a quanto dice il titolo del topic. quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se non segui le tier di smogon non chiamare il topic "aiuto squadra in singolo OU" XDChiamalo piuttosto "aiuto squadra in singolo lotte online sul PSS" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se non segui le tier di smogon non chiamare il topic "aiuto squadra in singolo OU" XD Chiamalo piuttosto "aiuto squadra in singolo lotte online sul PSS" lol potrei togliere lucarite a lucario e lasciarlo con il nome che ha ora lucario senza la megapietra è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io non seguo le tier di smogon Allora si chiama xy single , non OU. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Lucario (M) @ LucariteTrait: Inner FocusEVs: 252 atk/252 vel/4 hpadamant nature (+atk,-Spatk)- Blaze kick- bullet punch- rock slide- power-up punch può essere un buon set? ho 2 stab e 2 mosse di coverage o è meglio Earthquake al posto di rock slide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 sono arrivato a 5 pokemon mi manca il sesto consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Lucario (M) @ LucariteTrait: Justified -> AdaptabilityEVs: 252 atk/252 vel/4 hpadamant nature (+atk,-Spatk)- Close Combat- bullet punch- Earthquake- Swords Dance Power up punch ha senso solo su mega kangaskhan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 proverò quel set di lucario consigli come sesto pokemon? uno spinner potrebbe andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ho pensato di inserire blissey Blissey (F) @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Toxic- Aromatherapy- Soft-Boiled- Seismic Toss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.