menki Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Salve ragazzi, ho da poco cominciato a interessarmi del battling competitivo e mi sono creato un modello di squadra abbastanza strategica. Il team è questo:SylveonEVs: 24PS/16SDef/216SAtk/252DefAbilità : IncantevoleStrumento: AvanziNatura: SicuraMosse: Protezione, Assorbibacio, Calmamente, -(da decidere)GreninjaEVs: 252SAtk/252Vel/4PSAbilità : AcquaiutoStrumento: -(da decidere)Natura: TimidaMosse: Protezione, Ribaltappeto, Geloraggio, SurfHelioliskEVs: 252Vel/252SAtk/4PSAbilità : SabbiaveloStrumento: LastrasaettaNatura: LestaMosse: Caricaparabola, Protezione, Fulmine, BattiterraHaxorusEVs: 252Vel/252Atk/4PSAbilità : RompiformaStrumento: BaccaprugnaNatura: AllegraMosse: Dragodanza, Dragartigli, Protezione, VelenpunturaCharizardEVs: 252Vel/252Satk/4PSAbilità : AiutofuocoStrumento: Charizardite YNatura: ModestaMosse: Ondacalda, Protezione, Solarraggio, EterelamaCrobatEVs: 252Vel/252Atk/4SDefAbilità : FuocodentroStrumento: FangopeceNatura: IngenuaMosse: Tossina, Protezione, Forbice X, VelenocroceSecondo voi è abbastanza competitivo? Mi potreste dare consigli su eventuali modifiche e cosa dovrei inserire di mancante? Grazie in anticipo per le risposte.EDIT: la squadra è per le lotte in DOPPIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 SylveonEVs: 252PS / 252 SDef / 4 SAtkAbilità : IncantevoleStrumento: AvanziNatura: SicuraMosse: Protezione, Assorbibacio, Calmamente, Desiderio GreninjaEVs: 252SAtk/252Vel/4PSAbilità : MutatipoStrumento: AssorbisferaNatura: TimidaMosse: Protezione, Neropulsar, Geloraggio, Surf Heliolisk buttalo HaxorusEVs: 252Vel/252Atk/4PSAbilità : RompiformaStrumento: BaccaprugnaNatura: AllegraMosse: Dragodanza, Oltraggio, Terremoto, idrondata CharizardEVs: 252Vel/252Satk/4PSAbilità : AiutofuocoStrumento: Charizardite YNatura: ModestaMosse: Lanciafiamme, Dragopulsar, Solarraggio, Eterelama CrobatEVs: 252Vel/252Atk/4SDefAbilità : FuocodentroStrumento: FangopeceNatura: AllegraMosse: Tossina, Retromarcia, Forbice X, Velenocroce Protezione è inutile sui pokémon fatti per colpire per primi e crepare dopo 1 colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E' una squadra per le lotte in doppio?In singolo, mettere a tutti i pokèmon Protezione non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 A causa delle poche risposte e della mia recente revisione sull'intero team, si può chiudere. Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.