menki Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 Salve ragazzi, ho da poco cominciato a interessarmi del battling competitivo e mi sono creato un modello di squadra abbastanza strategica. Il team è questo:SylveonEVs: 24PS/16SDef/216SAtk/252DefAbilità : IncantevoleStrumento: AvanziNatura: SicuraMosse: Protezione, Assorbibacio, Calmamente, -(da decidere)GreninjaEVs: 252SAtk/252Vel/4PSAbilità : AcquaiutoStrumento: -(da decidere)Natura: TimidaMosse: Protezione, Ribaltappeto, Geloraggio, SurfHelioliskEVs: 252Vel/252SAtk/4PSAbilità : SabbiaveloStrumento: LastrasaettaNatura: LestaMosse: Caricaparabola, Protezione, Fulmine, BattiterraHaxorusEVs: 252Vel/252Atk/4PSAbilità : RompiformaStrumento: BaccaprugnaNatura: AllegraMosse: Dragodanza, Dragartigli, Protezione, VelenpunturaCharizardEVs: 252Vel/252Satk/4PSAbilità : AiutofuocoStrumento: Charizardite YNatura: ModestaMosse: Ondacalda, Protezione, Solarraggio, EterelamaCrobatEVs: 252Vel/252Atk/4SDefAbilità : FuocodentroStrumento: FangopeceNatura: IngenuaMosse: Tossina, Protezione, Forbice X, VelenocroceSecondo voi è abbastanza competitivo? Mi potreste dare consigli su eventuali modifiche e cosa dovrei inserire di mancante? Grazie in anticipo per le risposte.EDIT: la squadra è per le lotte in DOPPIO
Wyatt Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 SylveonEVs: 252PS / 252 SDef / 4 SAtkAbilità : IncantevoleStrumento: AvanziNatura: SicuraMosse: Protezione, Assorbibacio, Calmamente, Desiderio GreninjaEVs: 252SAtk/252Vel/4PSAbilità : MutatipoStrumento: AssorbisferaNatura: TimidaMosse: Protezione, Neropulsar, Geloraggio, Surf Heliolisk buttalo HaxorusEVs: 252Vel/252Atk/4PSAbilità : RompiformaStrumento: BaccaprugnaNatura: AllegraMosse: Dragodanza, Oltraggio, Terremoto, idrondata CharizardEVs: 252Vel/252Satk/4PSAbilità : AiutofuocoStrumento: Charizardite YNatura: ModestaMosse: Lanciafiamme, Dragopulsar, Solarraggio, Eterelama CrobatEVs: 252Vel/252Atk/4SDefAbilità : FuocodentroStrumento: FangopeceNatura: AllegraMosse: Tossina, Retromarcia, Forbice X, Velenocroce Protezione è inutile sui pokémon fatti per colpire per primi e crepare dopo 1 colpo
Marcox5 Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 E' una squadra per le lotte in doppio?In singolo, mettere a tutti i pokèmon Protezione non serve a nulla.
menki Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 A causa delle poche risposte e della mia recente revisione sull'intero team, si può chiudere. Grazie per le risposte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.