Ammaccabanane Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ciao ragazzi. Ho deciso di provare una squadra basata leggermente su baton pass, ma mantenendo una via di fuga nel caso di taunt nemico. Che ne pensate? Espeon @ LeftoversAbility: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature- Baton Pass- Calm Mind- Curse- Psyshock Respinge le punte ecc avversarie, Fa aumentare la difesa speciale, la difesa e l'attacco. Ci rimette la velocità , ma poi tocca a:Scolipede @ Mental HerbAbility: Speed BoostEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Protect- Swords Dance- Baton Pass- Megahorn Almeno 2 acceleratori e possibilmente una o due SW per passare a dragonite. Ho messo megacorno nel caso di provocazione. Sennò metterei anche ferroscudo (secondo voi?)Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 52 HP / 252 Atk / 200 SpdAdamant Nature- Extreme Speed- Dragon Dance- Dragon Claw- EarthquakeInfernape @ Choice BandAbility: Iron FistEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- Thunder Punch- U-turn- Close CombatScizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefAdamant Nature- Bullet Punch- X-Scissor- Pursuit- Swords DanceGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Surf- Grass Knot- Ice Beam- Dark Pulse Tutti gli altri sono per attaccare il nemico. Lo so che probabilmente ha molti punti deboli. Vorrei sapere un vostro parere su come ridurli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 beh innanzitutto ricorda che con espeon fai rimbalzare taunt sull'avversario anche se con la mental herb non dovresti avere troppi problemi.non capisco il perchè utilizzare espeon con calmamente: l'unico che sfrutterebbe il bonus sarebbe greninja ma a questo punto conviene forse rimpiazzare curse col sostituto dato che non userai mai entrambi gli attacchi sinceramente non sono un esperto di team con baton pass ma da quello che ho visto sono facilmente counerabili da taunt, pulifumo ecc quindi ti consiglio di trovare anche una via di fuga nel caso vedessi che il team avversario è pieno di pokemon del genere evita tranquillamente ferroscudo tanto se è vero che hai usato 2 sword dance (come d'altronde speri nella tua descrizione) dragonite sarà difficilmente eliminabile avendo sempre la priorità con extrarapido e gran velocità con gli altri 2 attacchi grazie ad accelerazione ah e guarda bene con chi partirese ho capito bene il tuo lead dovrebbe essere espeon. forse però può valer la pena partire con scolipede e baton passare su espeon dopo la sword dance nel caso il nemico abbia mandato in campo un taunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 beh innanzitutto ricorda che con espeon fai rimbalzare taunt sull'avversario anche se con la mental herb non dovresti avere troppi problemi. non capisco il perchè utilizzare espeon con calmamente: l'unico che sfrutterebbe il bonus sarebbe greninja ma a questo punto conviene forse rimpiazzare curse col sostituto dato che non userai mai entrambi gli attacchi sinceramente non sono un esperto di team con baton pass ma da quello che ho visto sono facilmente counerabili da taunt, pulifumo ecc quindi ti consiglio di trovare anche una via di fuga nel caso vedessi che il team avversario è pieno di pokemon del genere evita tranquillamente ferroscudo tanto se è vero che hai usato 2 sword dance (come d'altronde speri nella tua descrizione) dragonite sarà difficilmente eliminabile avendo sempre la priorità con extrarapido e gran velocità con gli altri 2 attacchi grazie ad accelerazione ah e guarda bene con chi partire se ho capito bene il tuo lead dovrebbe essere espeon. forse però può valer la pena partire con scolipede e baton passare su espeon dopo la sword dance nel caso il nemico abbia mandato in campo un taunter Calm Mind sarebbe per rafforzare un po' Dragonite. Non trovo altro che aumenti la difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.