Suckitandsee96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Salve ragazzi.Metto all'asta un Palkia Shiny contenuto in Pregioball con AO un certo SUM2013 Non so quale sia l'evento ma se è passato alla Pokebanca dovrebbe essere legit. E' di Natura Modesta, con Fendispazio, Forzasfera,Idropompa e Dragobolide. L'ho ricevuto in uno scambio online con un tipo preso a *censura* su internet ma mi sembra valga qualcosa.Fate le vostre offerte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 vuoi un haxorus al livello 82? o volcarona al 59? o Tyranitar al 62? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Novuoi un haxorus al livello 82? o volcarona al 59= o Tyranitar al 62?Stanne certo che non lo scambio per loro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ho tutti gli starter di tutte le generazioni in tutte le 3 evoluzioni, interessa qualcuno? ti posso dare anche più starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Lo scambio per due tra le seguenti megapietre se ti interessa (Mawilite, Mewtwoite Y, Aggronite, Houndoumite)Gli starter li ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 mi puoi dire la nazionalità per favore?se non è ita guarda il mio mercatinooltre a quelli ho un sacco di altri flawless che non ho ancora messo tra cuimantine calma con nube specchiovelo e bodyguard come e.m.lillipup decisohorsea modesto con segnoraggiostaryu timido DWfeebas calmo/sicuro con specchiovelo stordiraggio e dragopulsar come e.mslackoth decisopidove deciso e.m ipnosi alacciaio desiderio nottesferzawurmple modestobidoof decisoaltri che adesso non mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Madonna che pezzenti con ste offerte ahahahah contattami in MP, guarda nel mercatino e scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 vabbè frappa ma tu offri shiny flawless kb per pokemon evento? e soprattutto tu li cloni quindi non ci perdi niente direi che l'asta la vinci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non solo kb... Vabbe effettivamente avrò esagerato ahahahMa almeno ha qualche iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 no ma finchè cloni ci può stareio che non posso farlo per ora non posso permettermi di offrire i miei shiny flawlessquindi fai bene, dopotutto è un'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.