DarkTechno Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono nuovo sul forum (già mi sono presentato) e quindi questa e la prima discussione che apro. Non so se è qui se devo postare questa domanda quindi, se e qualcosa ditemelo. La domanda che volevo farvi è:Quali pokemon non evoluti sono efficaci nel battling competitivo (ovviamente con Evolcondesa) oltre a i soliti Porygon2 e Chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Chansey , Dusclops ( in bw2 un po' di più) , Porygon2 , Gligar e altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Dusclops, Gligar, Murkrow e Golbat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Slowbro.Oltre a quelli già citati, mi vengono in mente Doublade e altra roba strana come Murkrow, Rhydon e Tangela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Magneton e Scyther oltre a quelli già citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non l'ho mai provato, ma imho anche Shelgon può essere un buon Eviolite user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Anche Fraxure, Zweilous, Togetic, Roselia, Gurdurr e forse Bayleef e Wartortle possono essere degli eviolite user ma fanno abbastanza schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Chansey , Dusclops ( in bw2 un po' di più) , Porygon2 , Gligar e altri. A Gligar non ci ho mai pensato. Appena ho visto il suo movepool ho capito che potrebbe svolgere lo stesso ruolo di Ninjask. Cio così: Gligar (M) @ Evolcondensa Trait: Immunità EVs: 252 HP / 252 SDef Cauta Nature (+SDef, -SAtk) - Lucidatura - Levitoroccia - Danzaspada - Staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A Gligar non ci ho mai pensato. Appena ho visto il suo moveset ho capito che potrebbe utilizzare lo stesso ruolo di Ninjask. Che ne pensi così? Gligar (M) @ Evolcondensa Trait: Immunità EVs: 252 HP / 252 SDef Cauta Nature (+SDef, -SAtk) - Lucidatura - Levitoroccia - Danzaspada - Staffetta Tempo fa (bw2) is usava in UU , ora non so che utilità potrebbe avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 golbat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Golbat e Doublade,più un'opzione abbastanza 4fun ma che può essere carina ovvero Murkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.