LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ciau potreste darmi dei consigli sul mio Team?Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpeAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Roost- Bullet Punch- Sword DanceRaikou @ Life OrbTrait: PressureEVs: 252 SpA / 4 SDef / 252 SpeRash Nature (+SpA, -SpD)- Calm Mind- Thunderbolt- Hidden Power Ice- Aura SphereGoodra (M) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dragon Tail- Fire Blast- ThunderboltGliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpeImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- Earthquake- Toxic- ProtectClefable (F) @ LeftoversTrait: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Heal Bell- Protect- Moonblastditemi cosa va e non va e poi come ultimo Pokèmon chi potrei mettere?premetto che è la mia prima volta che faccio un Team quindi non sono esperto xDvi prego aiutatemi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 per goodra non va bene il moveset, fallo con dragopulsar/dragobolide, lanciafiamme, fangobomba, geloraggio/fulmine (dragon tail è fisica non serve a nulla nonostante l'effetto) ultimo ci vedo bene un greninja, fallo così se vuoi inserirlo greninja @life orbtrait : proteantimid natureevs : 252 atksp 252 speed 6 hpmosse-hydro pump-ice beam-grass knot-dark pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 altri consigli? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Scizor ok;Raikou è "buono" ma personalmente lo vedo meglio con assorbivolt;Goodra attaccante è il primo che vedo, leva codadrago e metti Geloraggio o Fangonda/Fangobomba;Gliscor sarebbe meglio 252 HP / 252 Def / 4 Atk e leva una tra protezione/sostituto per mettere trespolo;Clefable ok; 6° Pokémon non ho idea prova con Greninja come ti è stato detto.Ottimo team comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ok grazie a tutti e due!! comunque con l'abilità DW non si può avere per ora... e se voglio toglierlo chi potrei mettere al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La natura di raikou proprio non la capisco non sarebbe meglio timida o al massimo modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 già ... però purtroppo è dell'evento Raikou ed ha solo quella natura perché è fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ah ok ora capisco comunque gliscor lascialo così,la velocità serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 di Raikou mi sembra che con Assorbivolt non si possa avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 di Raikou mi sembra che con Assorbivolt non si possa avere Può essere, io l'ho detto perché ne ho avuto uno contro. A questo punto penso non fosse legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Può essere, io l'ho detto perché ne ho avuto uno contro. A questo punto penso non fosse legitsisi sarà stato Cheatsecondo voi come sesto Pokèmon chi potrei mettere oltre a Greninja? e magari avrei pensato a sostituire Raikou ma non so con chi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io penso che gliscor non vada cambiato è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.