LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ciau potreste darmi dei consigli sul mio Team?Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 40 Atk / 216 SDef / 4 SpeAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Knock Off- Roost- Bullet Punch- Sword DanceRaikou @ Life OrbTrait: PressureEVs: 252 SpA / 4 SDef / 252 SpeRash Nature (+SpA, -SpD)- Calm Mind- Thunderbolt- Hidden Power Ice- Aura SphereGoodra (M) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Dragon Tail- Fire Blast- ThunderboltGliscor (F) @ Toxic OrbTrait: Poison HealEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpeImpish Nature (+Def, -SAtk)- Substitute- Earthquake- Toxic- ProtectClefable (F) @ LeftoversTrait: UnawareEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Heal Bell- Protect- Moonblastditemi cosa va e non va e poi come ultimo Pokèmon chi potrei mettere?premetto che è la mia prima volta che faccio un Team quindi non sono esperto xDvi prego aiutatemi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 per goodra non va bene il moveset, fallo con dragopulsar/dragobolide, lanciafiamme, fangobomba, geloraggio/fulmine (dragon tail è fisica non serve a nulla nonostante l'effetto) ultimo ci vedo bene un greninja, fallo così se vuoi inserirlo greninja @life orbtrait : proteantimid natureevs : 252 atksp 252 speed 6 hpmosse-hydro pump-ice beam-grass knot-dark pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 altri consigli? up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...