Vinkachu99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Le informazioni che seguono sembrerebbero provenire da una persona che lavora per Nintendo Europe - Germania e che sta preparando alcuni elementi per l'evento Nintendo che si terrà il mese prossimo. Di seguito, ecco la lista dei giochi: WII U New Zelda game – As they said, Nintendo will finally show us brand new Wii U Zelda. They gonna show us CGI trailer, and also a few minutes of gameplay. It will be true open world Zelda (Elder Scrolls style). It will have two regions, one dark and edgy. Second more colorful, just like Skyward Sword. Game will be playable at E3. Release date: 2015. Smash Bros Wii U/3DS – They will reveal release dates for both versions (SB Wii U in November). Show more gameplay, and presents all fighters and stages. They will also talk about Smash DLC and NFC Figures. Monolith Soft X (Xenoworld) – Open world jrpg with story mode and cooperation similar to Monster Hunter Games. You can play it alone with AI companions. Release date winter 2014 in Japan and march 2015 in the west. Bayonetta 2 – Trailer and release date (fall 2014) FExSMT/Yarn Yoshi – first trailers and release dates (first half of 2015) Hyrule Warriors – first trailer, release date is October 2014. Hyrule Warriors is final title. Fatal Frame/Project Zero – first CGI trailer, “coming soon†Retro Studios Game – New IP, sci-fi action adventure game, first CGI trailer, “coming soon†New Miyamoto’s game – Lots of Gamepad and NFC gimmicks. Mario Party U – Nintendo’s holiday game for casual gamers, classic Mario Party, but with NFC figurines. Pokken – first trailer, Pokemon fighting game from Namco, 2015 NINTENDO 3DS Smash Bros – more details about 3DS version Pokemon Omega Ruby/Apha Saphire – trailer, details about game Tomodachi Life – trailer, details Yokai Watch/Dragon Quest VII – west release announcement, trailers, details and release dates (autumn-winter 2014) Metroid 3DS – developed by Next Level Games, classic 2.5D Metroid, trailer, release date: December 2014 BIG FINAL SUPRISE Star Fox – reboot of the series, developed by Platinum Games. First trailer, CGI and gameplay. Game is mix of Star Fox Adventures and classic Star Fox games. Release date: 2015. Se tutto ciò fosse vero, che cosa ne pensate? A mio parere, c'è tanta roba quest'anno da parte di Nintendo, che punta sopratutto al rilancio del Wii U.In grassetto le cose che reputo più interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Spero sia vero, soprattutto per i remake, pokken e super smash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Pokètekken omgomgomgSperiamo che non ci siano delusioni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Zelda? Oh..yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho letto prima ciò che hai scritto tu, e quando ho letto "puntano al rilancio del Wii U" non ho manco iniziato a leggere. Non mi piace la Wii U. Non ho una Wii U. Non prenderò mai una Wii U. Ma giusto perché sono taaaanto curioso, mi elencate in breve le novità ? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho letto prima ciò che hai scritto tu, e quando ho letto "puntano al rilancio del Wii U" non ho manco iniziato a leggere. Non mi piace la Wii U. Non ho una Wii U. Non prenderò mai una Wii U. Ma giusto perché sono taaaanto curioso, mi elencate in breve le novità ? :° Beh, leggi, tanto non è assai lungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ah oddio. Ma c'è anche uno spazietto dedicato al 3DS. Allora leggo. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho letto prima ciò che hai scritto tu, e quando ho letto "puntano al rilancio del Wii U" non ho manco iniziato a leggere. Non mi piace la Wii U. Non ho una Wii U. Non prenderò mai una Wii U. Ma giusto perché sono taaaanto curioso, mi elencate in breve le novità ? :°Il wii U pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E niente su MK8 ? mi pare strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Il wii U plsYou're drunk. Go home pls. Comunque tutta bella roba per 3DS. Zìzì. E niente su MK8 ? mi pare strano...Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Metroid 3DS – developed by Next Level Games, classic 2.5D Metroid, trailer, release date: December 2014 Fuck Yeah! sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ommiodio, se è tutto vero devo prendere una Wii U alla svelta. °w°Boh, sono molto incuriosito da quel "BIG FINAL SURPRISE". Speriamo anche in tante cose fighe per 3DS. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 E niente su MK8 ? mi pare strano... Ragazzi, Mario Kart 8 esce il 30 Maggio, che senso avrebbe mostrare qualcosa su Mk8 dopo che è uscito? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ommiodio, se è tutto vero devo prendere una Wii U alla svelta. °w° Boh, sono molto incuriosito da quel "BIG FINAL SURPRISE". Speriamo anche in tante cose fighe per 3DS. :3 Si ma Star Fox – reboot of the series, developed by Platinum Games. developed by Platinum Games. Worst videogame evarrrrrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sinceramente, spero che l'annuncio di Star Fox sia vero, ma allo stesso tempo spero che non abbia nessun elemento di Star Fox Adventures, considerano che quel gioco è tutto tranne che uno Star Fox.Ad ogni modo, mi attizza anche il rumor della nuova ip dei Retro che sembra molto interessante.Ovviamente, lo stesso dicasi per Rubino Omega e Alpha. Ho letto prima ciò che hai scritto tu, e quando ho letto "puntano al rilancio del Wii U" non ho manco iniziato a leggere. Non mi piace la Wii U. Non ho una Wii U. Non prenderò mai una Wii U. Ma giusto perché sono taaaanto curioso, mi elencate in breve le novità ? :°Scusami Ax, ma ciò lo trovo personalmente ridicolo: come fa a non piacerti una console che non possiedi e che avrai solo provato? @Arshes, ovvio, dopotutto sono solo uno dei team che hannonel loro curriculum perle come Bayonetta, The Wonderful 101 e Vanquish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Speriamo in bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma nessuno parla della nuova ip del miya e quella dei retro? A me sembrano le cose piú importanti.Voglio Metroid per Wii U! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Metroid e Star Fox return!11!...Mi spiace Capitano, sarà per la prossima.Hypeato tantissimo per il "NIU MIAMOTO GAMES" e la nuova IP, speriamo in bene.Aspetta... Yarn Yoshi *_* Nuovo gioco di Zelda? Sfornano capitoli come il pane, ora? Comunque è un bene...Strano che non parlino di un nuovo gioco di Mario....Ah.SMASHBROSSMASHBROSSMASHBROSSMASHBROS ♥_♥ edit: MarioParty U.... Ok, Super Mario è presente anche a questo E3 -_-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Un buon programma, molto promettente... eppure a me vengono ancora i nervi pensando a Bayonetta come un'esclusiva di WII U...Ok, passi che senza la nintendo questo gioco non ci sarebbe proprio, ma cavolo... non è un gioco da WII U, dai! titolo rovinato ancora prima dell'uscita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 spero che non sia fake , mi interessano soprattutto il fatto che parlino dei remake , Zelda per WiiU ,Pokken e altri , non vedo l' ora quest'anno ci saranno un bel po' di titoli stupendi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 They will also talk about Smash DLC Ditemi che sono io strabico ed ho letto DLC,vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Noto solo ora, che l'IP di cui parla il rumor è fantascientifica, hahahaha, l'epicità .Aspettate, Metroid e Star Fox non sono fantascientifiche?Lo è anche F-ZeroF-Zero return confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho letto metroid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 A me piacerebbe, un sacco.E' tutto quello che vorrei vedere owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.