rjelfn Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi piacerebbe sto programma, sisi. Pokken, Ssb4, ZaRo... Well. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Itoi, fammi un regalo.BIG FINAL SUPRISE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sinceramente, spero che l'annuncio di Star Fox sia vero, ma allo stesso tempo spero che non abbia nessun elemento di Star Fox Adventures, considerano che quel gioco è tutto tranne che uno Star Fox.Ad ogni modo, mi attizza anche il rumor della nuova ip dei Retro che sembra molto interessante.Ovviamente, lo stesso dicasi per Rubino Omega e Alpha.Scusami Ax, ma ciò lo trovo personalmente ridicolo: come fa a non piacerti una console che non possiedi e che avrai solo provato?@Arshes, ovvio, dopotutto sono solo uno dei team che hannonel loro curriculum perle come Bayonetta, The Wonderful 101 e Vanquish.Beh solo provandola mi ritengo in grado di esprimere un giudizio su di essa. Ci sono un sacco di giochi bellissimi per questa consolle, ma non solo per questo può piacermi. Ci sono ben altre qualità che ritengo essenziali in una consolle decente. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Castlevania Simphony of the night 2 (3ds) Whaaaaaat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 WiiU in casa mia confirmed!!!!!!!!!!!!!! E poi c'e' metroid per 3DS E star fox nuovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Noto solo ora, che l'IP di cui parla il rumor è fantascientifica, hahahaha, l'epicità . Aspettate, Metroid e Star Fox non sono fantascientifiche? Lo è anche F-Zero F-Zero return confirmed. Sì, solo che vicino è presente la parola "news" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Le informazioni che seguono sembrerebbero provenire da una persona che lavora per Nintendo Europe - Germania e che sta preparando alcuni elementi per l'evento Nintendo che si terrà il mese prossimo. Di seguito, ecco la lista dei giochi: Se tutto ciò fosse vero, che cosa ne pensate? A mio parere, c'è tanta roba quest'anno da parte di Nintendo, che punta sopratutto al rilancio del Wii U. In grassetto le cose che reputo più interessanti. figata assurda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Spero sia vero *^* (DLC in Super Smash? Yeah <3. Spero non siano a pagamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 beh mi aspetto molto di più da Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ma ma ma ma dov'è RO/ZA ??? à§-ৠImo dai, devo cambiare PC, devo cambiare 3DS e ora voglio anche una Wii U uff... mi sa che dovrò vendere in massa la mia wii con tutti i giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 scusate se vi interrempo il vostro entusiasmo vi confermo che quella e possibilmente falsa mentre su my nintendo news ne ho trovata un altra ma stavolta con ORAS nello stand della nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 smtxfe? ma magari. sarebbe ora che dicessero qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Il nuovo Zelda, se è quello che penso:>https://www.youtube.com/watch?v=u_fyOkrteqMEEEEEEEEEEK!!!! *fungirl screams*DATEMI UNA DATA D'USCITA PER SMASH BROS!Xenogears, Bayonetta e Pokkén mi sfagiolano. M ... Metroid?! METROID!! SEEEEE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Il nuovo Zelda, se è quello che penso: >https://www.youtube.com/watch?v=u_fyOkrteqM EEEEEEEEEEK!!!! *fungirl screams* DATEMI UNA DATA D'USCITA PER SMASH BROS! Xenogears, Bayonetta e Pokkén mi sfagiolano. M ... Metroid?! METROID!! SEEEEE!! Se non ricordo male, questo è Ocarina Of Time mostrato con un particolare motore grafico :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Se questa immagine è vera la versione 3ds esce il 18 luglioChe poi scrivono Super Smash Bros 3ds/wiiu console:wiiu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 no non sarà così Zelda lo aveva detto anche nintendo che la tech demo del 2011 aveva un engine vecchio ed era fatto da un altro team di sviluppo, ah non è Ocarina of time ma uno nuovo con solo quel Dungeon fatto solamente per lo scopo di mostrare le potenzialità della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 no non sarà così Zelda lo aveva detto anche nintendo che la tech demo del 2011 aveva un engine vecchio ed era fatto da un altro team di sviluppo e non è Ocarina of time ma uno nuovo con solo quel Dungeon che mostrava le potenzialità della console Beh, wow, possono solo migliorarlo. F*** YEAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 THE LEGEND OF ZELDA MAJORA MASK 3D By Greezo ? lo stesso team che ha fatto ocarina of time 3d? nah sarebbe un sogno. E poi F-zero e catalogato possibilmente tra la virtual console del nintendo gamecube non e nuovo di zecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Pokkén Fighters in questi giorni sembra quasi essere richiesta più di Omega Ruby ed Alpha Saphire °-°''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 THE LEGEND OF ZELDA MAJORA MASK 3D By Greezo ? lo stesso team che ha fatto ocarina of time 3d? nah sarebbe un sogno. E poi F-zero e catalogato possibilmente tra la virtual console del nintendo gamecube non e nuovo di zecca. beh nessuno può dirci se faranno o no un nuovo F-ZERO al momento sono tutti rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.