Vai al commento

RUMOR | Svelato il programma del Nintendo Digital Event 2014?

Vinkachu99

Post raccomandati

Sinceramente, spero che l'annuncio di Star Fox sia vero, ma allo stesso tempo spero che non abbia nessun elemento di Star Fox Adventures, considerano che quel gioco è tutto tranne che uno Star Fox.

Ad ogni modo, mi attizza anche il rumor della nuova ip dei Retro che sembra molto interessante.

Ovviamente, lo stesso dicasi per Rubino Omega e Alpha.

Scusami Ax, ma ciò lo trovo personalmente ridicolo: come fa a non piacerti una console che non possiedi e che avrai solo provato?

@Arshes, ovvio, dopotutto sono solo uno dei team che hannonel loro curriculum perle come Bayonetta, The Wonderful 101 e Vanquish.

Beh solo provandola mi ritengo in grado di esprimere un giudizio su di essa. Ci sono un sacco di giochi bellissimi per questa consolle, ma non solo per questo può piacermi. Ci sono ben altre qualità  che ritengo essenziali in una consolle decente. ):
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto solo ora, che l'IP di cui parla il rumor è fantascientifica, hahahaha, l'epicità .

Aspettate, Metroid e Star Fox non sono fantascientifiche?

Lo è anche F-Zero

F-Zero return confirmed.

Sì, solo che vicino è presente la parola "news" lol

Link al commento

Le informazioni che seguono sembrerebbero provenire da una persona che lavora per Nintendo Europe - Germania e che sta preparando alcuni elementi per l'evento Nintendo che si terrà  il mese prossimo.

Di seguito, ecco la lista dei giochi:

Se tutto ciò fosse vero, che cosa ne pensate? A mio parere, c'è tanta roba quest'anno da parte di Nintendo, che punta sopratutto al rilancio del Wii U.

In grassetto le cose che reputo più interessanti.

figata assurda!!!

Link al commento

e3_leak_14.jpg

ma ma ma ma dov'è RO/ZA ??? à§-ৠImo dai, devo cambiare PC, devo cambiare 3DS e ora voglio anche una Wii U uff... mi sa che dovrò vendere in massa la mia wii con tutti i giochi...

Link al commento

Il nuovo Zelda, se è quello che penso:

>https://www.youtube.com/watch?v=u_fyOkrteqM

EEEEEEEEEEK!!!! *fungirl screams*

DATEMI UNA DATA D'USCITA PER SMASH BROS!

Xenogears, Bayonetta e Pokkén mi sfagiolano. M ... Metroid?! METROID!! SEEEEE!!

Link al commento

Il nuovo Zelda, se è quello che penso:

>https://www.youtube.com/watch?v=u_fyOkrteqM

EEEEEEEEEEK!!!! *fungirl screams*

DATEMI UNA DATA D'USCITA PER SMASH BROS!

Xenogears, Bayonetta e Pokkén mi sfagiolano. M ... Metroid?! METROID!! SEEEEE!!

Se non ricordo male, questo è Ocarina Of Time mostrato con un particolare motore grafico :v

Link al commento

no non sarà  così Zelda lo aveva detto anche nintendo che la tech demo del 2011 aveva un engine vecchio ed era fatto da un altro team di sviluppo, ah non è Ocarina of time ma uno nuovo con solo quel Dungeon fatto solamente per lo scopo di mostrare le potenzialità  della console

Link al commento

no non sarà  così Zelda lo aveva detto anche nintendo che la tech demo del 2011 aveva un engine vecchio ed era fatto da un altro team di sviluppo e non è Ocarina of time ma uno nuovo con solo quel Dungeon che mostrava le potenzialità  della console

Beh, wow, possono solo migliorarlo. F*** YEAH!

Link al commento

schermata-2014-05-18-alle-17-12-421.jpeg

THE LEGEND OF ZELDA MAJORA MASK 3D By Greezo ? lo stesso team che ha fatto ocarina of time 3d?

nah sarebbe un sogno. E poi F-zero e catalogato possibilmente tra la virtual console del nintendo gamecube non e nuovo di zecca.

Link al commento

THE LEGEND OF ZELDA MAJORA MASK 3D By Greezo ? lo stesso team che ha fatto ocarina of time 3d?

nah sarebbe un sogno. E poi F-zero e catalogato possibilmente tra la virtual console del nintendo gamecube non e nuovo di zecca.

beh nessuno può dirci se faranno o no un nuovo F-ZERO al momento sono tutti rumors

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...