Nico95 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ragazzi come faccio a capire se il mio poliwhirl quando si evolve avrà l'abilità piovischio?Grazie in anticipo Edit : vorrei sapere anche per ninetales. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Deve avere l'abilità nascosta Nuotovelox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Deve possedere l'abilità nascosta (che mi pare sia Nuotovelox per Poliwhirl) Lo fai evolvere, ed uscirà Politoed con Drizzle. Semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Cioè ragazzi, avete dato la stessa risposta in 3. Ce n'era bisogno? :O Comunque deve avere Nuotovelox! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Gracias invece per nintelas sempre la nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sì, la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico95 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Gracias (peccato che ho 3 poliwhirl 6 ivs ma senza la hidden à§_à§) comunque potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.