Sbadilzo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Salve ragazzi, come da titolo, oggi aprendo pokemon y mi è uscito uno strano errore che indica come il mio salvataggio sia danneggiato, volevo sapere se c'è un modo per recuperarlo o mi tocca re-iniziare il gioco.Attendo risposte grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 credo sia impossibile, tranne se hai fatto in precedenza un backup del salvataggio (con power saves ad esempio)Hai fatto qualcosa in particolare prima di ritrovarti questo messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbadilzo Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 No nulla, si è spento con il gioco avviato durante la serata di ieri quando l'ho scordato acceso per sbaglio e stamani ho trovato quest'errore. purtroppo non conosco nessun tipo di metodo per fare dei backup.Vorrà dire che rifarò la storia grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Devi riniziare da capo , mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 No nulla, si è spento con il gioco avviato durante la serata di ieri quando l'ho scordato acceso per sbaglio e stamani ho trovato quest'errore. purtroppo non conosco nessun tipo di metodo per fare dei backup.Vorrà dire che rifarò la storia grazie.Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbadilzo Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Risolto, ho reinserito il gioco e adesso parte tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.