A_V Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Metto all'asta un Amaura shiny 6iv, abilità Pellegelo, lv.34, natura Modesta.Cerco pokemon shiny competitivi nati a Kalos.Chiuderò l'asta quando ci sarà un accrordo con un utente.Good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Davvero nessuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Trevenant shiny 5iv scaltra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sorry ma non mi interessa. Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 noivern 6 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho già un noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ti può interessare un vulpix 5iv (flaw), forse ce l'ho anche a 6 dovrei controllare, ma tanto a quello con 5 iv gli manca attacco fisico quindi è lo stesso xD Non è però shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 No, mi dispiace ma se non è shiny non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Charizard shiny 5 ivModesto solarpotereDeciso eggmove fuococarica dragodanza dragofuria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Quale iv manca a charizard? È di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Quale iv manca a charizard? È di kalos?A quello modesto -AttDeciso - Att spSi sn entrambi kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Guarda il mercatino in firma e contattami in MP per dirmi chi ti serve.Ps possibilmente aumenta il livello di amaura se me lo aggiudico io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Aerodactyl delphox chesnaught shiny flawless KB ti interessa qualcuno...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ti interessa un sylveon 6 iv's, shiny, egg move, ed evsato a regola d'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.