Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ciao a tutti ragazzi... avevo bisogno nel mio team di un wall fisico, ma che resista bene anche alle mosse speciali, ed avevo pensato a mundibuzz con scacciarbuma... come "costruirlo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ne ho uno che ho Breedato da poco e l'ho buildato così : Mandibuzz @ AvanziNatura : Scaltra ( + Def, - Att. Sp ) Abilità : CopricapoMoveset :- Provocazione- Privazione/Tossina- Trespolo- ScacciabrumaEv's Spread : 252 Hp, 252 Def, 4 Def Sp. Entra bene sugli Hazzard Setters usando Provocazione. Privazione per rendere meno efficaci quei fastidiosissimi Annoyer che recuperano vita con Avanzi o con il Black Sludge ( non mi viene in mente il nome in italiano ). Trespolo è d'obbligo secondo me per recuperare vita, mentre scacciabruma è ottimo per pulire il campo in via di un entrata di uno Sweeper Fisico/Speciale che ti fa un pò di pulizia ! Potresti anche farlo Full Annoyer con Tossina al posto di privazione. Io lo uso così e per ora non mi ha dato problemi di nessun tipo. Fa benissimo il suo lavoro // Un'altro Wall Fisico/Speciale è un Porygon2. Se sei interessato ti posso scrivere anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ne ho uno che ho Breedato da poco e l'ho buildato così :Mandibuzz @ AvanziNatura : Scaltra ( + Def, - Att. Sp ) Abilità : CopricapoMoveset :- Provocazione- Privazione/Tossina- Trespolo- ScacciabrumaEv's Spread : 252 Hp, 252 Def, 4 Def Sp.Entra bene sugli Hazzard Setters usando Provocazione. Privazione per rendere meno efficaci quei fastidiosissimi Annoyer che recuperano vita con Avanzi o con il Black Sludge ( non mi viene in mente il nome in italiano ). Trespolo è d'obbligo secondo me per recuperare vita, mentre scacciabruma è ottimo per pulire il campo in via di un entrata di uno Sweeper Fisico/Speciale che ti fa un pò di pulizia ! Potresti anche farlo Full Annoyer con Tossina al posto di privazione. Io lo uso così e per ora non mi ha dato problemi di nessun tipo. Fa benissimo il suo lavoro // Un'altro Wall Fisico/Speciale è un Porygon2. Se sei interessato ti posso scrivere anche lui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55001-consigli-evs-per-questo-porigon2-d/#entry1231811non ci crederai ma poco prima ho apert anche questa discussione! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55001-consigli-evs-per-questo-porigon2-d/#entry1231811non ci crederai ma poco prima ho apert anche questa discussione! XD Ahahaahah XDHo visto anche io poco dopo averlo scritto ahahahaahNon vorrei sembrare scortese, comunque ... Ti posso consigliare un'altra Building di Porygon2 ? Porygon2 @ EvolcondensaNatura : Modesta Abilità : Ponderazione ( o Dowload )Moveset - Geloraggio - Scarica- Tripletta- RipresaEv's : Ps 252, Att.Sp 252, 4 Def Avrai un Pokèmon al 50 con queste statistichePs 192Difesa 112 + 51 di EvolcondensaAtt. Sp 170Dif. Speciale 114 + 57 di Evolcondensa Così è una bestia, assicuro ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ <- Prova a visitare questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48894-movesettistica-ou/ <- Prova a visitare questo topic utile questo topik... a visitarlo XDAhahaahah XDHo visto anche io poco dopo averlo scritto ahahahaahNon vorrei sembrare scortese, comunque ... Ti posso consigliare un'altra Building di Porygon2 ?Porygon2 @ EvolcondensaNatura : Modesta Abilità : Ponderazione ( o Dowload )Moveset - Geloraggio - Scarica- Tripletta- RipresaEv's : Ps 252, Att.Sp 252, 4 Def Avrai un Pokèmon al 50 con queste statistichePs 192Difesa 112 + 51 di EvolcondensaAtt. Sp 170Dif. Speciale 114 + 57 di Evolcondensa Così è una bestia, assicuro ! XDil fatto che a me serve uno con distortozona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.