Saphira Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ciao sono Mew20897ho aperto questa discussione per poter mettere delle immagini di fusioni tra pokemon. Guardate qua XD(yanmega e rayquaza non riesco a capire con chi li hanno fusi…grrr…)Aspetto altre belle immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 come fusion mi sembrano parecchio semplici, ne ho viste di molto più complicate, comunque yanmega e rayquaza, più che fusion, mi sembrano semplici recolor neri .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ricordati del buon vecchio venustoise... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 come fusion mi sembrano parecchio semplici, ne ho viste di molto più complicate, comunque yanmega e rayquaza, più che fusion, mi sembrano semplici recolor neri .-.anche io ci avevo pensato, ma rayquaza è già nero shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 anche io ci avevo pensato, ma rayquaza è già nero shinysì ma non ha gli anelli azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 per me rayquaza ha la colorazione di un umrbreon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 per me rayquaza ha la colorazione di un umrbreon shiny.può essere, in quel caso non è una fusion, ma sicuramente un recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 non dimenticatevi di loro!!![media]http://www.youtube.com/watch?v=ztAg7a2TRWEsono i miei preferiti!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 a me le fusioni pokémon non sono mai piaciute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 a me le fusioni pokémon non sono mai piaciute...Nemmeno a me sono mai piaciute, però devo ammettere che quel Deoxis Metagross è davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 non dimenticatevi di loro!!![media]http://www.youtube.com/watch?v=ztAg7a2TRWEsono i miei preferiti!!! XDWow!!!!! Ma come avranno fatto?!? La migliore è quella con Weavile, Staraptor e Lucario! Esiterà un programma a posta per fare fusioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Il programma è Photoshop CS5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ciao sono Mew20897ho aperto questa discussione per poter mettere delle immagini di fusioni tra pokemon. Guardate qua XD(yanmega e rayquaza non riesco a capire con chi li hanno fusi…grrr…)Aspetto altre belle immagini! Belle queste fusioni, soprattutto Ninetales con Articuno e Electrivire con Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.