Rafbill Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Allora volevo capire una cosa per quanto riguarda il breeding Se io ho un ditto con abilità nascosta (es. sosia) e un pokemon a caso (es. eevee) con abilità narmale (es. fugafacile) posso ricevere un eevee con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Allora volevo capire una cosa per quanto riguarda il breeding Se io ho un ditto con abilità nascosta (es. sosia) e un pokemon a caso (es. eevee) con abilità narmale (es. fugafacile) posso ricevere un eevee con abilità nascosta? No. Ditto non trasmette l'abilità nascosta. Devi avere un eevee (nel caso del tuo esempio) con Presagio, per avere la "probabilità " di passarla alla prole. Adesso non ricordo la percentuale con Ditto, ma fai conto che su 5 uova, se Eevee DW è femmina, 3 su 5 figli avranno l'abilità nascosta. Se maschio un po' di meno, ma comunque su 5 uova uno almeno lo trovi al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ok grazie mille e nel caso in cui accoppio eevee natura normale con un vulpix natura nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Devi usare vulpix con siccità + ditto con abilità a caso, non è rilevante, e i figli potrebbero avere l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.