Aruto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Alakazam @ AlakaziteAbility: Magic GuardEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Focus Blast- Psyshock- Dazzling Gleam- Shadow BallIl mio mega della situazione. MegaKazam è una bestia, metterlo al momento giusto e BUM butta giù un team tutto da solo ( Si anche Goodra alle volte )Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Outrage- Extreme Speed- Fire Punch- Dragon Dance Mi è sempre piaciuto come Sweeper Fisico. Ho costruito il Team, più o meno, intorno a lui. Però, non so, dovrei sostituire qualche mossa per EQ ?Nidoking (M) @ Life OrbAbility: Sheer ForceShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 Sp. Atk / 4 HPModest Nature- Sludge Wave - Geoforza - Ice Beam - FlamethrowerSweeper Speciale. Veloce, non molto resistente, ma veloce. Combo Life Orb + Sheer Force garantisce il x1.6 a tutte le mosse, mica male.Ferrothorn @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Stealth Rock- Toxic- Protect Il mio amore <3 Rotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Will-O-Wisp- Volt Switch- Rest- Hydro Pump Wall Fisico. Non mi dispiace !Porygon2 @ EvioliteAbility: AnalyticEVs: 242 SAtk / 252 HP / 16 DefModest Nature- Discharge- Ice Beam- Recover- Tri AttackSweeper Speciale ( 170 Attk. Speciale ) + Tank Misto. Mica male. Le mie domande sono le seguenti :Visto che l'ho fatto poco fa', sapete indicarmi qualche Pokèmon che potrebbe darmi qualche problema e come counterarlo ?Sostituireste qualche pokèmon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.