Firegohan92 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io ho gia chiesto la vittoria a tavolino con TonyRush che non mi risponde ormai da 3 giorni pur essendo stato presente sul forum. Contro kira giochero sta sera se si decide di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 subito! Registrami.4-0 vs DigitalFalzo(Va beh che passano Sherry e Primeape xd ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Registrami. gg! :') (azz la mia squadra fatta di fretta fa proprio pena ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 gg! :') (azz la mia squadra fatta di fretta fa proprio pena ) Nha, son io troppo forte sese Tanto in questo girone passano Sherry e Primeape *A* Son felice per loro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Bene aspetta che vengo online anche io e lottiamo.Avevo fatto reclamo non vedendoti arrivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok, adesso ti aggiungo C@?#O! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Vinto, invio i risultati e annullo il reclamo tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimberLink Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Qualcuno ha notizie di Berzerk Emotion? sono tre giorni che non risponde più ai messaggie non mi va di reclamare la vittoria visto che ormai sono fuori dal torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firegohan92 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vinto contro Kira99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 pokedavid non risponde agli MP e Viris è offline dal 20, che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ehm Viris non risponde ai pvt dal 20 e visto che ho scoperto l'altro ieri che domani non sono a casa per tutto il giorno è un po' un problema...Vinto 2-0 contro BlackTyranno91 mando a breve il video lotta sorry for the haxViris ha spento mentre stavo giocando con lui qualche giorno fa, stavo vincendo 3 a 1 e sul colpo finale ha spento e non risponde più... ho mandato anche un messaggio di reclamo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Battuto Lello96 per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io ho reclamato la lotta con Viris e Pokédavid visto che non rispondono più, ma per pokédavid almeno non dovrebbe servire visto che non ha lottato contro nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 a questo punto penso che reclamerò anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Eccomi non ho avuto internet. Lello ti do la vittoria. Chi é disponibile per lottare? Luke e saphira vi ho risposto Vinto 3-0 con Saphira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Eccomi non ho avuto internet. Lello ti do la vittoria. Chi é disponibile per lottare?Luke e saphira vi ho rispostoVinto 3-0 con Saphiraconfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 confermo Saphira mi hai diluso, Imo adesso non so il reclamo l'ho fatto ieri , adesso lottiamo e poi si sente dai mod (se dicono qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Saphira mi hai diluso, Imo adesso non so il reclamo l'ho fatto ieri , adesso lottiamo e poi si sente dai mod (se dicono qualcosa) ahahah mi ha colto di sorpresa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ahahah mi ha colto di sorpresa u.u oddio chissà la cosa più inaspettata che ci si può trovare davanti di tempi è un Ambipom (o se lotti in singolo con me un surskit <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io se non sbaglio per adesso sono a 3 vittorie e 3 sconfitte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io se non sbaglio per adesso sono a 3 vittorie e 3 sconfitte aggiorneranno, imo a meno che non succeda l'impossibile con pokédavid a seconda della lotta che facciamo io e Viris tra poco passiamo rispettivamente o Io o BlackTyranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viris Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vinto 3-0 con Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vinto 3-0 con Luke88 Conf D: speravo di passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.