Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di maggio 2014


Manuel

Post raccomandati

Quella scadenza è sempre stata indicativa, la seconda fase dello scorso BG è durata due settimane, e a quello prima ho dovuto anche io aspettare venerdì per fare la prima partita ^^

 

Non è esattamente indicativa, forse mi sono espresso male! :) Io ho detto che se capitano problemi, non succede nulla se prosegue per qualche giorno, ma se avete il tempo per lottare, lottate ragazzi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@il mio avversario, chiunque sia: sono in gita, non posso battlare fino a venerdì :/

Il punto é che io devo aspettare 4 giorni per lottare solo perche va in gita e per di piu quando lui torna io vado a milano per il nazionale vgc quindi mi trovo a dover lottare essendo gia incasinato, quando invece ero disponibile a giocare tutti i giorni precedenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè pensavo mr battleground rispondesse, qua si va avanti senza aspettare il risultato dei 'reclami'.
Pensavo servisse a qualcosa il regolamento xD
E' solo una constatazione, non voglio flammare :-) 
Vorrà  dire che seguirò da spettatore, che altro posso fare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest WolfHaley

Per procedere al secondo turno si deve aspettare la fine di tutti del primo turno ? Perchè io e la persona che ci affronteremo al secondo turno abbiamo già  finito il primo turno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, vi scrivo in merito ad alcuni messaggi sia all'interno di questo topic che in MP analoghi all'interno dei quali i giocatori della fase di maggio hanno fatto un po' di confusione sui criteri utilizzati (che potrete sempre trovare all'interno del regolamento) per le fasi successive. 

In caso di pareggio si procede al conteggio dei Pokémon K.O. SOLO se non sussiste uno scontro diretto fra i giocatori in "ballottaggio"; in caso contrario, appunto, lo scontro diretto decide istantaneamente chi passa e chi no. 

Ci scusiamo per il ritardo della risposta e per la vidimazione dei primi video lotta della seconda fase, procederemo in queste ore. Buon torneo a tutti i finalisti!

Mr. Battleground. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, vi scrivo in merito ad alcuni messaggi sia all'interno di questo topic che in MP analoghi all'interno dei quali i giocatori della fase di maggio hanno fatto un po' di confusione sui criteri utilizzati (che potrete sempre trovare all'interno del regolamento) per le fasi successive. 

In caso di pareggio si procede al conteggio dei Pokémon K.O. SOLO se non sussiste uno scontro diretto fra i giocatori in "ballottaggio"; in caso contrario, appunto, lo scontro diretto decide istantaneamente chi passa e chi no. 

Ci scusiamo per il ritardo della risposta e per la vidimazione dei primi video lotta della seconda fase, procederemo in queste ore. Buon torneo a tutti i finalisti!

Mr. Battleground. 

Questo però non risponde alla situazione che si è verificata con me. Io non sono stato preso in considerazione per il passaggio del turno in quanto non ho ricevuto risposta da te(Mr Battleground) riguardo a un 'reclamo' che ho avanzato secondo regolamento.

E quindi risulto con uno scontro in meno rispetto a tutti gli altri partecipanti del girone.

Io avrei fatto volentieri lo scontro, ma purtroppo non è dipeso da me il fatto di non aver ricevuto risposta dall' altro giocatore.

Scrivo questo giusto per avere delucidazioni in merito, magari ho sbagliato io qualcosa.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo però non risponde alla situazione che si è verificata con me. Io non sono stato preso in considerazione per il passaggio del turno in quanto non ho ricevuto risposta da te(Mr Battleground) riguardo a un 'reclamo' che ho avanzato secondo regolamento.

E quindi risulto con uno scontro in meno rispetto a tutti gli altri partecipanti del girone.

Io avrei fatto volentieri lo scontro, ma purtroppo non è dipeso da me il fatto di non aver ricevuto risposta dall' altro giocatore.

Scrivo questo giusto per avere delucidazioni in merito, magari ho sbagliato io qualcosa.

Grazie in anticipo

Spiacente, il reclamo da te avanzato è arrivato oltre la scadenza (domenica 25 maggio) e dunque non è stato possibile registrare i risultati di quelle lotte. Come da regolamento, ogni risultato e/o reclamo dev'essere effettuato prima del giorno di scadenza.

 

H8kYQJD.png(come vedi il tuo invito è arrivato il 26, oltre la scadenza)

Spero di aver delucidato i tuoi dubbi!

Mr. Battleground

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiacente, il reclamo da te avanzato è arrivato oltre la scadenza (domenica 25 maggio) e dunque non è stato possibile registrare i risultati di quelle lotte. Come da regolamento, ogni risultato e/o reclamo dev'essere effettuato prima del giorno di scadenza.

 

H8kYQJD.png(come vedi il tuo invito è arrivato il 26, oltre la scadenza)

Spero di aver delucidato i tuoi dubbi!

Mr. Battleground

Il reclamo l'ho fatto domenica 25 (ho aspettato apposta più delle 48h per fare il reclamo perchè non mi interessava vincere a tavolino, ma fare gli scontri).

Nel regolamento non è spiegato che dopo il reclamo c'è necessità  di fare lo screen e/o quant' altro, cosa che comunque io in seguito alla tua risposta in cui lo hai chiesto, l'ho fatto, anche se il 26 mattina, perchè non avevo più possibilità  di collegarmi dalla domenica pomeriggio in poi (tra l'altro notare che l'ho ho risposto lunedì mattina e anche abbastanza presto).

Poi non mi sarebbe dispiaciuto avere se non altro una risposta nella discussione che hai screenato, al posto che lasciarmi così in sospeso, come se nulla fosse, mentre la seconda fase iniziava.

Comunque grazie della risposta, mi par di aver capito che non ho sbagliato niente.

Sarà  per la prossima, se ci sarà .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perso 3-0 vs Firegohan.

Giocata molto peggio di quanto avrei potuto, ma dopo una giornata fuori e due birre non potevo pretensere di giocarla come si deve, specialmente contro uno come lui. x)

Un grandissimo GL a tutti quelli che sono passati, divertitevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...