Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 che mosse metterle? e come evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Liepard@Leftovers252 HP/4 Def/252 SpePrankster Timid-Foul Play-ThWave/Encore-Taunt-Swagger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Liepard@Leftovers 252 HP/4 Def/252 Spe Prankster Timid -Foul Play -ThWave/Encore -Taunt -Swagger ehm...grazie ma... puoi tradurre? :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 aggiungerei che Swagger è bannato e che come Pokémon non ha più tanto senso usarlo, poi vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 aggiungerei che Swagger è bannato e che come Pokémon non ha più tanto senso usarlo, poi vedi te.ok..ma...perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Smogon ha bannato swagger (sarebbe bullo) proprio per evitare che pokèmon come liepard e klefki possano abusare troppo dell'hax che deriva dalla combo confusione + paralisi (associata a burla che dà la priorità alle mosse di stato) e poi usare ripicca per finirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io lo uso e mi da grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Swagger è bannato sia su Pokémon Online che su Smogon. Se però giochi solo su DS e non segui regole particolari, puoi benissimo usarlo, con il set che ti è stato postato sopra. Liepard @Leftovers (avanzi)252 HP/4 Def/252 SpePrankster (burla)Timid (natura timida)-Foul Play (ripicca)-ThWave/Encore (tuononda / ripeti)-Substitute (sostituto)-Swagger (bullo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 io non ho capito una cosa però: io gioco sul nintendo ds e basta per ora e voglio fare il battling perchè giocare senza regole fa pietà . quindi io quali regole divrei seguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.