Vai al commento

Aiuto! Cromamuleto

ShinyHunter

Post raccomandati

Vorrei chiarire, nella mia testa, una volta per tutte la questione del cromamuleto, perché cercando informazioni in giro, leggo e sento solo "Si ottiene completando il Pokedex Nazionale". Fino a qui ci sono, ma il completamento del Pokedex Nazionale implicita sia l'averlo finito avendo VISTO tutti i Pokemon sia l'averlo finito avendo CATTURANDO tutti i Pokemon. Quindi la domanda è:

Per ottenere il cromamuleto, bisogna vedere tutti i 718 Pokemon(esclusi gli eventi) o bisogna catturare tutti i 718 Pokemon(esclusi gli eventi)?

Prego, chiunque lo sappia per certo, di rispondermi, perché davvero non so più dove cercare. Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nel tuo pokèdex hai catturato tutti i pokèmon nel pokedex nazionale esclusi i pokèmon evento anche se hai registrato alcuni evento non fa niente e non cambia nulla basta che hai catturato tutti i pokè e poi vai da Platan e ti regalerà  questo famoso strumento ossia Cromamuleto :)

Link al commento

Grazie mille a tutti! :)

Mentre per l'Ovamuleto vale vederli? O anche lì bisogna catturarli?

Perché io ho completato(VISTI) il dex di Kalos centrale e il dex di Kalos costiera, e quando sono andato da Plantan, mi ha detto complimenti hai completato ecc. e se lo chiedo nuovamente, dice solo "Hai già  completato il Pokedex di Kalos Centrale".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...