ShinyHunter Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Vorrei chiarire, nella mia testa, una volta per tutte la questione del cromamuleto, perché cercando informazioni in giro, leggo e sento solo "Si ottiene completando il Pokedex Nazionale". Fino a qui ci sono, ma il completamento del Pokedex Nazionale implicita sia l'averlo finito avendo VISTO tutti i Pokemon sia l'averlo finito avendo CATTURANDO tutti i Pokemon. Quindi la domanda è: Per ottenere il cromamuleto, bisogna vedere tutti i 718 Pokemon(esclusi gli eventi) o bisogna catturare tutti i 718 Pokemon(esclusi gli eventi)?Prego, chiunque lo sappia per certo, di rispondermi, perché davvero non so più dove cercare. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Catturando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Catturando tutti xD io pure ero convinto del contrario ma ieri dp k li ho visti tutti il Prof. Platan nn mi ha dato nnt quindi mi sn messo a catturarli e me ne mancano 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se nel tuo pokèdex hai catturato tutti i pokèmon nel pokedex nazionale esclusi i pokèmon evento anche se hai registrato alcuni evento non fa niente e non cambia nulla basta che hai catturato tutti i pokè e poi vai da Platan e ti regalerà questo famoso strumento ossia Cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 "bisogna catturare tutti i 718 Pokemon(esclusi gli eventi)" quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Basta anche averli nel proprio box per pochi secondi,c'è chi offre un servizio del genere per ottenere il Cromoamuleto --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45215-offro-servizio-completamento-pokedex/?view=findpost&p=1018499 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Grazie mille a tutti! Mentre per l'Ovamuleto vale vederli? O anche lì bisogna catturarli?Perché io ho completato(VISTI) il dex di Kalos centrale e il dex di Kalos costiera, e quando sono andato da Plantan, mi ha detto complimenti hai completato ecc. e se lo chiedo nuovamente, dice solo "Hai già completato il Pokedex di Kalos Centrale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.