Hitmontop72 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Salve a tutti, ho deciso di svuotare i miei box perchè ho intenzione di ricominciare il gioco, ho molte cose da dare via quindi penso di poter accontenare un po' tutti. Di seguito ciò che offro e cerco Offro: Competitivi pronti: Goodra Lv. 82 31/x/31/31/31/31 252 PS 252 ATT S Dragopulsar, Lanciafiamme,Scudo Acido, Fangobomba Porygon-Z 56 31\x\31\31\31\31 128 PS 128 VEL 252 ATT S Agilità , Geloraggio, Tripletta, Fulmine Dragonite 72 31\31\31\x\31\31 252 ATT 252 VEL Extrarapido, Oltraggio, Fuocopugno, Terremoto Breloom 50 31\31\31\x\31\31 252 ATT 252 VEL Parassiseme, Semebomba, Centripugno, Palmoforza Gengar 41 31\x\31\31\31\31 252 ATT 252 VEL Focalcolpo, Palla Ombra, Energipalla, Fulmine Aegislash 55 31\31\31\31\31\x 252 ATT 252 ATT S Metaltestata, Palla Ombra, Spadasolenne, Furtivombra Aegislash 50 31\31\31\x\31\31 252 PS 252 ATT Furtivombra, Danzaspada, Metaltestata, Scudo Reale 6Iv: Glalie Seria AltalenaStarly Decisa Temerarietà Golett Decisa FerropugnoFurfrou Scaltra FoltopeloEspurr Scaltra\Seria\Seria Mente LocaleCottonee Sicura Burla Soprannome "MagicoErba"Honedge Audace 31\31\31\31\31\0 Nullodifesa SPAYamask Quieta Mummia ING 5Iv (guardate il mio mercatino, molti però potrebbero non esserci o potrebbero non avere alcune egg move) Shiny IV CASUALI: BunnelbyFletchinderPyroarflorgesPangoroHonedge Audace x\31\31\x\31\0SlurpuffMalamarSkrelpHeliolisk Amaura Modesta 31\31\31\x\31\xHawluchaDedenneKlefki JAPGourgeistBergmiteNoivernTrevenantLarvesta Modesta x\x\31\31\31\31CharizardVenusaurBlastoiseChespinDelphoxGreninja Tutti i Leggendari Normali Questi Leggendari Shiny 6Iv con Nome Europeo in Pokeball:ZapdosMoltresMewtwoHo-OhLatiasLatiosGroudonRayquazaHeatrean MGiratinaCresseliaTerrakion Ho anche 1 box di leggendari evento quindi chiedete se ne cercate qualcuno e vi diro se lo ho questo è quello che offro, passiamo al cerco: PokepointsStrumenti, preferibilmente dalla villa lotta ma cerco anche i pp max!Megapietre, qualsiasi andrà bene! Non credo di voler altro, non mi sembra tanto quel che chiedo, spero che qualcuno si faccia avanti, scrivetemi qui sotto o in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ampharosite -> Noibat 6 Ivs Timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ampharosite -> Noibat 6 Ivs Timido ? quali altre pietre puoi offrire per Noibat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Strumenti, preferibilmente dalla villa lotta ma cerco anche i pp max! Preferenze tra gli strumenti della Villa Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Abomasnowite.. E Vigorpeso per Cresselia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mi interessa Spritzee shiny. Che strumento vorresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Preferenze tra gli strumenti della Villa Lotta? ovviamente la capsula abilità è quella che più mi interessa ma puoi offrirmi qualsiasi cosa tu voglia^^ Abomasnowite.. E Vigorpeso per Cresselia ? quale cresselia? Mi interessa Spritzee shiny. Che strumento vorresti per lui?dipende, tu cos'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 quale cresselia? Normale, mi serve piu che altro per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Normale, mi serve piu che altro per il dex ok, tu quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ok, tu quando puoi scambiare? Anche subito, se ti va ci accordiamo via pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Anche subito, se ti va ci accordiamo via pm! manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi interessa amaura Shiny e oshawott e lugiaQuali strumenti della villa lotta ti servono per amaura e quali pietre cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi interessa porygon z e turtwig quali strumenti ti servono in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Banettite per oh oh e latios benda scelta per lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi interesserebbe honedge 31/31/31/31/31/0 ma cosa vuop dire SPA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi interessa amaura Shiny e oshawott e lugiaQuali strumenti della villa lotta ti servono per amaura e quali pietre cerchi? oshawott non lo ho, lugia mi sembra di si. ceerco qualsiasi strumento lotta da 32 PL in su e di pietre cerco soprattutto le esclusive di x Mi interessa porygon z e turtwig quali strumenti ti servono in particolare?leggi sopra^^ Banettite per oh oh e latios benda scelta per lugiano grazie Mi interesserebbe honedge 31/31/31/31/31/0 ma cosa vuop dire SPA?vuol dire che è spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Posso darti la: Tyranitarite, la Houndoomite, l'Aggronite, la Charizardite y, e 2 meowtwoite y.Dimmi se ti interessa qualcosa..^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Posso darti la: Tyranitarite, la Houndoomite, l'Aggronite, la Charizardite y, e 2 meowtwoite y.Dimmi se ti interessa qualcosa..^ ^mi interessa molto la tyranitarite ma mi interesano anche le altre, dimmi che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se le vuoi tutte e 5..posso dartele..xDMh, mi interessano: dratini, Skrelp, noibat, carbink e scatterbug. ^ ^ (I 6 ivs intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se le vuoi tutte e 5..posso dartele..xDMh, mi interessano: dratini, Skrelp, noibat, carbink e scatterbug. ^ ^ (I 6 ivs intendo)noibat non lo ho più, ma gli altri van bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Vabbeh, prendo tyrunt al posto di noibat..xDQuando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Vabbeh, prendo tyrunt al posto di noibat..xDQuando puoi scambiare?anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Yes, perfetto. Ora ti aggiungo, sono sempre Zesh in game. ^ ^ P.s: Ti tengo già ..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Vanno bene 3-4 Strumenti per amaura e Lugia?Se si dimmi quali vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Yes, perfetto. Ora ti aggiungo, sono sempre Zesh in game. ^ ^ P.s: Ti tengo già ..xD mi collego Vanno bene 3-4 Strumenti per amaura e Lugia?Se si dimmi quali vuoi^^ per amaura mi offrono pokepoints quindi preferisco aspettare un'attimo. lugia lo vui normale, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.