zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sisi se lo hai con Iva buone e meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sisi se lo hai con Iva buone e meglio ora vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Posso Offrirti Tutti e 6 i VigorStumenti + La FiammoSfera ! Ma è uno strumento per un Pokèmon o dipende dal Pokèmon che si richiede ?Comunque mi interessano Zapdos e Cresselia Evento, Swinub Egg Move Scagliagelo e Levitoroccia, Bunnelby con Macroforza e Phantum con Coglibacche ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Un giorno mi spiegherai perchè hai un tyrunt 6 ivs al 72...Ahaha...feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Un giorno mi spiegherai perchè hai un tyrunt 6 ivs al 72...Ahaha...feed? ahahaha certo Posso Offrirti Tutti e 6 i VigorStumenti + La FiammoSfera ! Ma è uno strumento per un Pokèmon o dipende dal Pokèmon che si richiede ? Comunque mi interessano Zapdos e Cresselia Evento, Swinub Egg Move Scagliagelo e Levitoroccia, Bunnelby con Macroforza e Phantum con Coglibacche ! ho solo swinub XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Comuqnue se non hai piu certi pokemon cerca di cancellarrli dalla lista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ahahaha certo ho solo swinub XD Ok, ti va per la Fiammosfera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok, ti va per la Fiammosfera?certo, ora puoi? Comuqnue se non hai piu certi pokemon cerca di cancellarrli dalla lista XDè che mi confondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Controllato se hai lugia e le Ivs:3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 certo, ora puoi? Si, assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Controllato se hai lugia e le Ivs:3? non ne ha :| Si, assolutamente ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 allora mi va bene anche cosi pero mi servono anche Kyogre latios e latiasXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aruto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 allora mi va bene anche cosi pero mi servono anche Kyogre latios e latiasXD non ho kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 hai deoxys evento? o comunque un qualsiasi deoxys con buone IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Gli altri? gli altri li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Che strumenti vuoi per lugia latios e latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 hai deoxys evento? o comunque un qualsiasi deoxys con buone IV? ho 3 deoxys evento ma non so le ivChe strumenti vuoi per lugia latios e latias?quali puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Qualunque dimmi solo quali vuoi e te li procuroXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ho letto che hanno iv demmerda sul mercatino nel caso puoi controllare se ne hanno qualcuna buona me ne bastano anche 3 (se ti fosti sbagliato) mi interessa quello placido sarei interessato anche ad un kleflki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Qualunque dimmi solo quali vuoi e te li procuroXD dimmi quanti ne dai perchè mi vanno bne tutti gli strumenti della villa lotta da 32 pl in su, megapietre o avanzi e metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ti posso dare metalcoperta+Bandascelta+Pp max (Se lo ho) per quei 3 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 senti mi interessava honedge ma cosa vuol dire SPA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ho letto che hanno iv demmerda sul mercatino nel caso puoi controllare se ne hanno qualcuna buona me ne bastano anche 3 (se ti fosti sbagliato) mi interessa quello placido sarei interessato anche ad un kleflki klefki lo ho, il deoxys placido non ha iv Ti posso dare metalcoperta+Bandascelta+Pp max (Se lo ho) per quei 3 ok? ok, dimmi quando vuoi scambiare senti mi interessava honedge ma cosa vuol dire SPA ? spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.