Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Qual è lo sprite pokemon del vostro pokemon preferito che vi piace di più? In ogni nuovo gioco pokemon non c'è uno solo di questi mostriciattoli che mantenga il suo sprite in più generazioni, ma devo dire che visto che il mio pokemon preferito è Chikorita (come secondo visto che il primo è Snivy XD) lo sprite che mi piace di più di lei è quello di pokemon Nero e Bianco! (e non solo perchè si muove, non so spiegarmelo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Non so come, ne quando l'ho iniziata ma ho ritrovato questa mia vecchia discussione in cui nessuno ha risposto XDMi piacerebbe riaprirla! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 a me piacciono molto gli ultimi sprite e secondo me il migliore è quello di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 A me piaciono gli ultimi ma non ho un preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Mew di smeraldo è bellissimo!! ma i miei sprite preferiti sono della quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.