Yeahhgf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Il titolo dice tutto, ma qualcosa dovrò pur dirla. Piacere, mi chiamo Rossella e ho da poco fatto 20 anni (addio mia dolce giovinezza, età dei dieci!), sono di ma a che vi interessa? Torino e sì anche io amo i Pokemon. Ho iniziato la mia grande avventura con Pokemon Rosso di mio fratello, poi me ne sono appropriata e l'ho fatto mio, ma solo dopo aver acquistato Pokemon Argento/Oro/Rubino/Zaffiro/VerdeFoglia/echipiùnehapiùnemetta. Oddio, sto scrivendo troppo, non è da me. Mi piace leggere (sì, manga e non solo... e vedere anime), vedere gli sport ma non praticarli (anche se me la cavo abbastanza...) e... boh, non ho molti interessi. Credetemi, sono una ragazza anche simpatica (anche se dalla presentazione sembro una vecchia rompiscatole) solo che la notte mi rende antipatica per la mancanza di sonno u_u Ok basta così... see yaaaa! See yaa Hachi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hachiko94 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie a tutti per il benvenuto, spero di trovarmi bene ^_^ (si sono lunatica più di un Lunatone... ohoh ma quanto sono simpatica! ) Ok, ciao.Con te non sono simpatica, tsk... chiunque tu sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 E io che ho letto Roselia invece di Rossella fgWelcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! La notte quindi ti trasformi. Umm... Dobbiamo tenerti sott'occhio allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.