Guest V for Victini Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Vi scrivo per chiedervi un consiglio:Dato per assioma che con il mio modem Huaweii della Infostrada non riusciró mai a connettermi senza problemi con la connessione manuale, e a volte anche la guidata da alcuni problemi, vorrei comprare il miglior modem/router ( qualcuno che mi spieghi bene la differenza cortesemente?) per la connessione da 3DS, sia manuale che guidata, che copra anche un ampio raggio per poterla ricevere in tutta la casa. Di modem e router ne so poco, quindi mi affido a voi, quali sono i migliori? Grazie. N.B. Non fatevi problemi per il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest V for Victini Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie, scusami nessuno puó consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Un router Wi-Fi normalmente non apporta modifche alla potenza del segnale, la distanza in cui il segnale viaggia è sempre la stessa, ma viene influenzata da ciò che gli si para davanti (pavimenti, pareti, mobili, etc..) Se proprio vuoi aumentare la potenza del segnale, non potendo direttamente spostare il router, esistono degli extender, che ne aumentano la potenza standard in quanto fungono da "ponti" tra il router wi-fi e il tuo dispositivo. Li trovi tranquillamente su ebay tra i 20 e i 70 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 A te serve un Modem Router con il Wireless AC o N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.