Camomilloz Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ho letto su Amazon che la data d uscita di questo gioco sara il 15 giugno 2014 ! Secondo voi è una fonte attendibile? ps: non so se ho sbagliato sezione o altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se non erro avevo sentito da qualche parte che Amazon mette una data provvisoria dato che non è stata annunciata la vera data d'uscita.Sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 La mette anche per la versione per Wii U, quando invece è stato confermato che uscirà in inverno Quindi penso che sia solo una data provvisoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Amazon fa così da secoli ormai, mette sotto ogni gioco in uscita una data provvisoria perché non ancora annunciata quella definitiva. Di solito però la data di Amazon si avvicina sempre a quella reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.