Vai al commento

Consigli Team battling competitivo

lollodallalollo

Post raccomandati

salve!volevo chiedere qualche consiglio in più sul mio team che sto testando in questi giorni..

sono abbastanza bravo nel battling competitivo..testando però non mi pare che il team abbia grosse lacune..se secondo voi posso cambiare qualcosa per coprire ogni tipo di problemi del team ditemi pure che provo! grazie!

kangaskhan @kangaskhanite 
nervisaldi
allegra 252 atk 252 spe 4 hp 6 ivs
-ritorno
-sbigoattacco
-crescipugno
-bruciapelo

rotom (W) @baccacedro
levitazione
modesta 252 spakt 252 ps 4 sp def 6 ivs
-protezione
-fulmine
-fuocofatuo
-idropompa

togekiss @avanzi
leggiadro
modesta 252 spatk 252 ps 4 def 6 ivs
-eterelama
-forzasfera
-tuononda
-magibrillio

garchomp @bitorzolelmo
cartavetro
allegro 252 atk 252 spe 4 def 6 ivs
-dragartigli
-protezione
-terremoto
-frana

talonflame @assorbisfera
decisa 252 atk 92 hp 160 spe 4 def 6 ivs
-ventoincoda
-retromarcia
-fuococarica
-baldeali

aegislash @vulneropulizza
nullodifesa
quieta 252 spatk 252 hp 4 spdef 6 ivs(0 in spe)
-scudo reale
-cannonflash
-furtivombra
-pallaombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gharchomp lo uso con danzaspada,terremoto, pietrataglio, dragartigli evsato come te

Ma spiegami pallaombra perchè ad agleishashh

garhomp in doppio si usa come usato da lollo IGN, pallaombra è nel set base di aegislash .-.
Link al commento

Io gharchomp lo uso con danzaspada,terremoto, pietrataglio, dragartigli evsato come te

in doppio preferisco frana a pietrataglio..e con protect perchè senò mossa ghiacchio e lo OTK..

aegi ha 150 attacco speciale base ed è stabbata!

in doppio preferisco frana a pietrataglio..e con protect perchè senò mossa ghiacchio e lo OTK..

aegi ha 150 attacco speciale base ed è stabbata!

se ti serve un attaccante speciale prova greninja

infatti lo provo..

varchomp in doppio si usa come usato da lollo IGN, pallaombra è nel set base di aegislash .-.

esatto!

Link al commento

E chiedi pure perchè? In vgc aegislash si usa con pallaombra e cannonflash, proprio aegislash non ha nulla che non vada, si potrebbe rischiare anche per questo 

Aegislash:@Leftovers

Trait: Stan Change

Nature: Quiet / Mild

252 Atk / 252 Spatk / 4 hp

-Shadow Ball

-King's shield

-Flash cannon/sacred sword

-Shadow sneak

Comunque se quel Togekiss è un supporto che ti paralizza i pokemon più veloci puoi optare per questo

Murkrow:@Eviolite

Trait: Prankster

Nature: Calm

252 Hp / 252 Spdef / 4 def

-T-Wave

-Quash

-Roost/feather dance

-Protect / taunt/ roost

È carino, come ho detto non sono un esperto ma l'ho provato ed è davvero fastidioso, inoltre ho visto che non hai nulla per andare contro intimidate considerando che hai 3 attaccanti fisici come Garchomp, Kangaskhan e Talonflame che lo subiscono alla grande da Salamence e Mawile... Prova a trovare una soluzione anche per quello

Link al commento

E chiedi pure perchè? In vgc aegislash si usa con pallaombra e cannonflash, proprio aegislash non ha nulla che non vada, si potrebbe rischiare anche per questo 

Aegislash:@Leftovers

Trait: Stan Change

Nature: Quiet / Mild

252 Atk / 252 Spatk / 4 hp

-Shadow Ball

-King's shield

-Flash cannon/sacred sword

-Shadow sneak

Comunque se quel Togekiss è un supporto che ti paralizza i pokemon più veloci puoi optare per questo

Murkrow:@Eviolite

Trait: Prankster

Nature: Calm

252 Hp / 252 Spdef / 4 def

-T-Wave

-Quash

-Roost/feather dance

-Protect / taunt/ roost

È carino, come ho detto non sono un esperto ma l'ho provato ed è davvero fastidioso, inoltre ho visto che non hai nulla per andare contro intimidate considerando che hai 3 attaccanti fisici come Garchomp, Kangaskhan e Talonflame che lo subiscono alla grande da Salamence e Mawile... Prova a trovare una soluzione anche per quello

mawile di solito lo killo tranquillamente con garchomp..salamence mi tocca tirarlo giu con fulmine di rotom o rischiare con garchomp..

si murkrow lo tengo presente..aegi ni quel modo è molto più rischioso ma sicuramente shadow sneak è migliore..

Link al commento

mawile di solito lo killo tranquillamente con garchomp..salamence mi tocca tirarlo giu con fulmine di rotom o rischiare con garchomp..

Sì sì certo, però considerando che Salamence si usa anche con choice scarf, a Garchomp potrebbe mangiarlo a colazione, senza considerare inoltre che non ho parlato di far fuori Salamence, ho parlato di evitare che tutti i tuoi pokemon subiscano un calo di statistica di attacco quando Salamence o Mawile entrano in campo, non so, potresti provare qualche pokemon con Defiant oppure cambiare uno di questi tre con un attaccante speciale ecco :)

Link al commento

Sì sì certo, però considerando che Salamence si usa anche con choice scarf, a Garchomp potrebbe mangiarlo a colazione, senza considerare inoltre che non ho parlato di far fuori Salamence, ho parlato di evitare che tutti i tuoi pokemon subiscano un calo di statistica di attacco quando Salamence o Mawile entrano in campo, non so, potresti provare qualche pokemon con Defiant oppure cambiare uno di questi tre con un attaccante speciale ecco :)

si di solito infatti me la gioco con la sostituzione di garchomp e metto togekiss se ho davanti un salamence..però sicuramente è fastidioso..

però mi servirebbe un altro fairy speciale che faccia il ruolo di togekiss

Link al commento

Inanzitutto vorrei mandare a cagare nuanda poi, che senso ha mettere sia furtivombra che palla ombra, piuttosto metti spadasolenne al posto di furtivombra, poi per garchomp non avevo capito fossero in doppio

a cagare non ci mandi nessuno... furtivombra fa 40 danni ed è fisica..la uso per uccidere chi ha poca vita non per chi ha tutta la vita

stavo pensando di cambiare togekiss con o aromatisse o gardevoir..come può sembrare?

Link al commento

a cagare non ci mandi nessuno... furtivombra fa 40 danni ed è fisica..la uso per uccidere chi ha poca vita non per chi ha tutta la vita

stavo pensando di cambiare togekiss con o aromatisse o gardevoir..come può sembrare?

Che ne pensi di Sylveon?

Ha più o meno quasi stesse caratteristiche di Togekiss, ha una difesa speciale e attacco speciale simile a quello di Togekiss. L'unica pecca e la sua difesa.

Link al commento

Si, si , va bene hai ragione tu

E calma ragazzi! Che bisogno c'è di litigare? A parte il fatto che non mi pare che nuanda abbia offeso qualcuno, aegislash ha la fortuna di poter essere usato praticamente in qualsiasi modo... Fisico, speciale o misto grazie alle priority! Hanno solo detto il set più classico per aegislash in doppio!

Secondariamente, se ti serve un paralizzatore che può anche potenziarti di un botto la squadra, ti propongo Meowstic maschio! Se vuoi fare qualcosa di diverso, invece, io andrei su Furfrou con tuononda e retromarcia e nemesi per quando rientra ;)

Link al commento

E calma ragazzi! Che bisogno c'è di litigare? A parte il fatto che non mi pare che nuanda abbia offeso qualcuno, aegislash ha la fortuna di poter essere usato praticamente in qualsiasi modo... Fisico, speciale o misto grazie alle priority! Hanno solo detto il set più classico per aegislash in doppio!

Secondariamente, se ti serve un paralizzatore che può anche potenziarti di un botto la squadra, ti propongo Meowstic maschio! Se vuoi fare qualcosa di diverso, invece, io andrei su Furfrou con tuononda e retromarcia e nemesi per quando rientra ;)

grazie del consiglio!! ora stavo provando un cloyster che però è comunque fisico..non mi convince infatti..

secondo te chi mi conviene dei due?

Link al commento

grazie del consiglio!! ora stavo provando un cloyster che però è comunque fisico..non mi convince infatti..

secondo te chi mi conviene dei due?

Guarda, meowstic maschio è speciale e ha accesso ad un moveset davvero tosto! Io in VGC lo uso così:

Meowstic maschio @Baccacedro

Abilità  burla

Natura timida

Evs: 252 PS, 124 SpDef, 124 SpAtk, 8 Def

- Salvaguardia

- Bullo

- Tuononda

- Psichico

Il gioco è coprirsi dai cambiamenti di stato con salvaguardia e, forte di quello, potenziare con bullo il tuo compagno che non viene confuso! Un bullo di solito è sufficiente e poi paralizzi a destra e a manca!

Link al commento

Guarda, meowstic maschio è speciale e ha accesso ad un moveset davvero tosto! Io in VGC lo uso così:

Meowstic maschio @Baccacedro

Abilità  burla

Natura timida

Evs: 252 PS, 124 SpDef, 124 SpAtk, 8 Def

- Salvaguardia

- Bullo

- Tuononda

- Psichico

Il gioco è coprirsi dai cambiamenti di stato con salvaguardia e, forte di quello, potenziare con bullo il tuo compagno che non viene confuso! Un bullo di solito è sufficiente e poi paralizzi a destra e a manca!

bello!!ci sta!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...