lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 salve!volevo chiedere qualche consiglio in più sul mio team che sto testando in questi giorni..sono abbastanza bravo nel battling competitivo..testando però non mi pare che il team abbia grosse lacune..se secondo voi posso cambiare qualcosa per coprire ogni tipo di problemi del team ditemi pure che provo! grazie!kangaskhan @kangaskhanite nervisaldiallegra 252 atk 252 spe 4 hp 6 ivs-ritorno-sbigoattacco-crescipugno-bruciapelorotom (W) @baccacedrolevitazionemodesta 252 spakt 252 ps 4 sp def 6 ivs-protezione-fulmine-fuocofatuo-idropompatogekiss @avanzileggiadromodesta 252 spatk 252 ps 4 def 6 ivs-eterelama-forzasfera-tuononda-magibrilliogarchomp @bitorzolelmocartavetroallegro 252 atk 252 spe 4 def 6 ivs-dragartigli-protezione-terremoto-franatalonflame @assorbisferadecisa 252 atk 92 hp 160 spe 4 def 6 ivs-ventoincoda-retromarcia-fuococarica-baldealiaegislash @vulneropulizzanullodifesaquieta 252 spatk 252 hp 4 spdef 6 ivs(0 in spe)-scudo reale-cannonflash-furtivombra-pallaombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma è da VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ah okay, io non sono esperto di VGC posso solo dirti però che Togekiss non lo puoi usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Perchè non è nel pokedex di Kalos, semplicissimo... =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ah cacchio! hai ragione!Allora se potete consigli per il sostituto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io gharchomp lo uso con danzaspada,terremoto, pietrataglio, dragartigli evsato come teMa spiegami pallaombra perchè ad agleishashh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 se ti serve un attaccante speciale prova greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io gharchomp lo uso con danzaspada,terremoto, pietrataglio, dragartigli evsato come teMa spiegami pallaombra perchè ad agleishashhgarhomp in doppio si usa come usato da lollo IGN, pallaombra è nel set base di aegislash .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io gharchomp lo uso con danzaspada,terremoto, pietrataglio, dragartigli evsato come teMa spiegami pallaombra perchè ad agleishashhin doppio preferisco frana a pietrataglio..e con protect perchè senò mossa ghiacchio e lo OTK..aegi ha 150 attacco speciale base ed è stabbata!Io gharchomp lo uso con danzaspada,terremoto, pietrataglio, dragartigli evsato come teMa spiegami pallaombra perchè ad agleishashhin doppio preferisco frana a pietrataglio..e con protect perchè senò mossa ghiacchio e lo OTK..aegi ha 150 attacco speciale base ed è stabbata!se ti serve un attaccante speciale prova greninjainfatti lo provo..varchomp in doppio si usa come usato da lollo IGN, pallaombra è nel set base di aegislash .-.esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io gharchomp lo uso con danzaspada,terremoto, pietrataglio, dragartigli evsato come teMa spiegami pallaombra perchè ad agleishashhE chiedi pure perchè? In vgc aegislash si usa con pallaombra e cannonflash, proprio aegislash non ha nulla che non vada, si potrebbe rischiare anche per questo Aegislash:@LeftoversTrait: Stan ChangeNature: Quiet / Mild252 Atk / 252 Spatk / 4 hp-Shadow Ball-King's shield-Flash cannon/sacred sword-Shadow sneakComunque se quel Togekiss è un supporto che ti paralizza i pokemon più veloci puoi optare per questoMurkrow:@EvioliteTrait: PranksterNature: Calm252 Hp / 252 Spdef / 4 def-T-Wave-Quash-Roost/feather dance-Protect / taunt/ roost È carino, come ho detto non sono un esperto ma l'ho provato ed è davvero fastidioso, inoltre ho visto che non hai nulla per andare contro intimidate considerando che hai 3 attaccanti fisici come Garchomp, Kangaskhan e Talonflame che lo subiscono alla grande da Salamence e Mawile... Prova a trovare una soluzione anche per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 E chiedi pure perchè? In vgc aegislash si usa con pallaombra e cannonflash, proprio aegislash non ha nulla che non vada, si potrebbe rischiare anche per questo Aegislash:@LeftoversTrait: Stan ChangeNature: Quiet / Mild252 Atk / 252 Spatk / 4 hp-Shadow Ball-King's shield-Flash cannon/sacred sword-Shadow sneakComunque se quel Togekiss è un supporto che ti paralizza i pokemon più veloci puoi optare per questoMurkrow:@EvioliteTrait: PranksterNature: Calm252 Hp / 252 Spdef / 4 def-T-Wave-Quash-Roost/feather dance-Protect / taunt/ roost È carino, come ho detto non sono un esperto ma l'ho provato ed è davvero fastidioso, inoltre ho visto che non hai nulla per andare contro intimidate considerando che hai 3 attaccanti fisici come Garchomp, Kangaskhan e Talonflame che lo subiscono alla grande da Salamence e Mawile... Prova a trovare una soluzione anche per quellomawile di solito lo killo tranquillamente con garchomp..salamence mi tocca tirarlo giu con fulmine di rotom o rischiare con garchomp..si murkrow lo tengo presente..aegi ni quel modo è molto più rischioso ma sicuramente shadow sneak è migliore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 mawile di solito lo killo tranquillamente con garchomp..salamence mi tocca tirarlo giu con fulmine di rotom o rischiare con garchomp.. Sì sì certo, però considerando che Salamence si usa anche con choice scarf, a Garchomp potrebbe mangiarlo a colazione, senza considerare inoltre che non ho parlato di far fuori Salamence, ho parlato di evitare che tutti i tuoi pokemon subiscano un calo di statistica di attacco quando Salamence o Mawile entrano in campo, non so, potresti provare qualche pokemon con Defiant oppure cambiare uno di questi tre con un attaccante speciale ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sì sì certo, però considerando che Salamence si usa anche con choice scarf, a Garchomp potrebbe mangiarlo a colazione, senza considerare inoltre che non ho parlato di far fuori Salamence, ho parlato di evitare che tutti i tuoi pokemon subiscano un calo di statistica di attacco quando Salamence o Mawile entrano in campo, non so, potresti provare qualche pokemon con Defiant oppure cambiare uno di questi tre con un attaccante speciale ecco si di solito infatti me la gioco con la sostituzione di garchomp e metto togekiss se ho davanti un salamence..però sicuramente è fastidioso..però mi servirebbe un altro fairy speciale che faccia il ruolo di togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Inanzitutto vorrei mandare a cagare nuanda poi, che senso ha mettere sia furtivombra che palla ombra, piuttosto metti spadasolenne al posto di furtivombra, poi per garchomp non avevo capito fossero in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Inanzitutto vorrei mandare a cagare nuanda poi, che senso ha mettere sia furtivombra che palla ombra, piuttosto metti spadasolenne al posto di furtivombra, poi per garchomp non avevo capito fossero in doppioa cagare non ci mandi nessuno... furtivombra fa 40 danni ed è fisica..la uso per uccidere chi ha poca vita non per chi ha tutta la vitastavo pensando di cambiare togekiss con o aromatisse o gardevoir..come può sembrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 a cagare non ci mandi nessuno... furtivombra fa 40 danni ed è fisica..la uso per uccidere chi ha poca vita non per chi ha tutta la vitastavo pensando di cambiare togekiss con o aromatisse o gardevoir..come può sembrare? Che ne pensi di Sylveon?Ha più o meno quasi stesse caratteristiche di Togekiss, ha una difesa speciale e attacco speciale simile a quello di Togekiss. L'unica pecca e la sua difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Che ne pensi di Sylveon? Ha più o meno quasi stesse caratteristiche di Togekiss, ha una difesa speciale e attacco speciale simile a quello di Togekiss. L'unica pecca e la sua difesa. non lo conosco bene..devo darci un occhiata :)grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 a cagare non ci mandi nessuno... furtivombra fa 40 danni ed è fisica..la uso per uccidere chi ha poca vita non per chi ha tutta la vitastavo pensando di cambiare togekiss con o aromatisse o gardevoir..come può sembrare?Si, si , va bene hai ragione tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Si, si , va bene hai ragione tuE calma ragazzi! Che bisogno c'è di litigare? A parte il fatto che non mi pare che nuanda abbia offeso qualcuno, aegislash ha la fortuna di poter essere usato praticamente in qualsiasi modo... Fisico, speciale o misto grazie alle priority! Hanno solo detto il set più classico per aegislash in doppio!Secondariamente, se ti serve un paralizzatore che può anche potenziarti di un botto la squadra, ti propongo Meowstic maschio! Se vuoi fare qualcosa di diverso, invece, io andrei su Furfrou con tuononda e retromarcia e nemesi per quando rientra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 E calma ragazzi! Che bisogno c'è di litigare? A parte il fatto che non mi pare che nuanda abbia offeso qualcuno, aegislash ha la fortuna di poter essere usato praticamente in qualsiasi modo... Fisico, speciale o misto grazie alle priority! Hanno solo detto il set più classico per aegislash in doppio!Secondariamente, se ti serve un paralizzatore che può anche potenziarti di un botto la squadra, ti propongo Meowstic maschio! Se vuoi fare qualcosa di diverso, invece, io andrei su Furfrou con tuononda e retromarcia e nemesi per quando rientra grazie del consiglio!! ora stavo provando un cloyster che però è comunque fisico..non mi convince infatti..secondo te chi mi conviene dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ma come fa aegleshiash ad avere 6 ivs 31 e 0 in vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 grazie del consiglio!! ora stavo provando un cloyster che però è comunque fisico..non mi convince infatti..secondo te chi mi conviene dei due?Guarda, meowstic maschio è speciale e ha accesso ad un moveset davvero tosto! Io in VGC lo uso così:Meowstic maschio @BaccacedroAbilità burlaNatura timidaEvs: 252 PS, 124 SpDef, 124 SpAtk, 8 Def- Salvaguardia- Bullo- Tuononda- PsichicoIl gioco è coprirsi dai cambiamenti di stato con salvaguardia e, forte di quello, potenziare con bullo il tuo compagno che non viene confuso! Un bullo di solito è sufficiente e poi paralizzi a destra e a manca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Guarda, meowstic maschio è speciale e ha accesso ad un moveset davvero tosto! Io in VGC lo uso così:Meowstic maschio @BaccacedroAbilità burlaNatura timidaEvs: 252 PS, 124 SpDef, 124 SpAtk, 8 Def- Salvaguardia- Bullo- Tuononda- PsichicoIl gioco è coprirsi dai cambiamenti di stato con salvaguardia e, forte di quello, potenziare con bullo il tuo compagno che non viene confuso! Un bullo di solito è sufficiente e poi paralizzi a destra e a manca!bello!!ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.