Vai al commento


aiutatemi a formare una squadra decente!!!


Guest frankieGTH

Post raccomandati

Guest frankieGTH

Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli per una buona squadra da formare attorno o ad un keldeo di natura audace, o un rayquaza di natura lesta, o un mew di natura schiva, o un darkrai di natura ingenua oppure un lugia di natura timida... So che può sembrare strano ma a me i pokemon della mia squadra devono piacere anche esteticamente xD, e a me piacciono molto i leggendari in generale...Ora, lo so che chiedo troppo, ma potreste darmi dei consigli basandovi sui pokemon che vi ho elencato oppure sui pokemon che voi pensate siano meglio? Grazie in anticipo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari non si possono usare nei tornei, al massimo sui simulatore nella tier uber (leggendari),


 


Poi i pokemon non di devono piacere solo perche sono belli esteticamente, a me piace Garbodor, e mica è bello?  :sisi:


 


200px-Artwork569.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari non si possono usare nei tornei, al massimo sui simulatore nella tier uber (leggendari),

 

Poi i pokemon non di devono piacere solo perche sono belli esteticamente, a me piace Garbodor, e mica è bello?  :sisi:

 

200px-Artwork569.png

 

 

Non tutti i leggendari sono uber.

Latias, Latios, Terrakion, Zapdos, Keldeo e altri sono OU, e ci sono leggendari che stanno addirittura in tiers inferiori all'OU (moltres, articuno, i tre regi, ecc).

 

In uber escludendo Blaziken e le varie megaevoluzioni bannate ci sono solo leggendari, è vero, ma ciò non significa che leggendario = uber.

La maggior parte dei pokèmon nominati dall'autore del topic comunque sono uber (forse solo mew non lo è),  però c'è da dire che se hanno nature e IVs a caso sono anche inferiori agli OU competitivi, quindi non penso valga la pena di utilizzarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non tutti i leggendari sono uber.

Latias, Latios, Terrakion, Zapdos, Keldeo e altri sono OU, e ci sono leggendari che stanno addirittura in tiers inferiori all'OU (moltres, articuno, i tre regi, ecc).

 

In uber escludendo Blaziken e le varie megaevoluzioni bannate ci sono solo leggendari, è vero, ma ciò non significa che leggendario = uber.

La maggior parte dei pokèmon nominati dall'autore del topic comunque sono uber (forse solo mew non lo è),  però c'è da dire che se hanno nature e IVs a caso sono anche inferiori agli OU competitivi, quindi non penso valga la pena di utilizzarli.

Premetto che gia so chi sono gli uber, ma hai ragione, ho sbagliato io a generalizzare tutti i pokemon dicendo LEGGENDARI ( sono stato troppo superficiale) 

 

Scusa   :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...