Guest frankieGTH Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Salve a tutti, vorrei chiedervi dei consigli per una buona squadra da formare attorno o ad un keldeo di natura audace, o un rayquaza di natura lesta, o un mew di natura schiva, o un darkrai di natura ingenua oppure un lugia di natura timida... So che può sembrare strano ma a me i pokemon della mia squadra devono piacere anche esteticamente xD, e a me piacciono molto i leggendari in generale...Ora, lo so che chiedo troppo, ma potreste darmi dei consigli basandovi sui pokemon che vi ho elencato oppure sui pokemon che voi pensate siano meglio? Grazie in anticipo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Competitiva, leggendaria non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 e se ancora pensi che i tuoi pokemon ti debbano per forza piacere esteticamente, hai sbagliato tutto. inoltre quoto ace, competitivamente molti leggendari sono bannati, e non entrerai mai nei tornei. prova il building intorno a un mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 I leggendari non si possono usare nei tornei, al massimo sui simulatore nella tier uber (leggendari), Poi i pokemon non di devono piacere solo perche sono belli esteticamente, a me piace Garbodor, e mica è bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 I leggendari non si possono usare nei tornei, al massimo sui simulatore nella tier uber (leggendari), Poi i pokemon non di devono piacere solo perche sono belli esteticamente, a me piace Garbodor, e mica è bello? Non tutti i leggendari sono uber. Latias, Latios, Terrakion, Zapdos, Keldeo e altri sono OU, e ci sono leggendari che stanno addirittura in tiers inferiori all'OU (moltres, articuno, i tre regi, ecc). In uber escludendo Blaziken e le varie megaevoluzioni bannate ci sono solo leggendari, è vero, ma ciò non significa che leggendario = uber. La maggior parte dei pokèmon nominati dall'autore del topic comunque sono uber (forse solo mew non lo è), però c'è da dire che se hanno nature e IVs a caso sono anche inferiori agli OU competitivi, quindi non penso valga la pena di utilizzarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non tutti i leggendari sono uber. Latias, Latios, Terrakion, Zapdos, Keldeo e altri sono OU, e ci sono leggendari che stanno addirittura in tiers inferiori all'OU (moltres, articuno, i tre regi, ecc). In uber escludendo Blaziken e le varie megaevoluzioni bannate ci sono solo leggendari, è vero, ma ciò non significa che leggendario = uber. La maggior parte dei pokèmon nominati dall'autore del topic comunque sono uber (forse solo mew non lo è), però c'è da dire che se hanno nature e IVs a caso sono anche inferiori agli OU competitivi, quindi non penso valga la pena di utilizzarli. Premetto che gia so chi sono gli uber, ma hai ragione, ho sbagliato io a generalizzare tutti i pokemon dicendo LEGGENDARI ( sono stato troppo superficiale) Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.