Checco 00 Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 ciao a tutti ragazzi!raavevo bisogno di un pkmn con burla tipo miawstick (che andrebbe benissimo se una *censura* di un mio amiko nn facesse le mosse se me lo prendo, dicendo che lo copio, mentre invece nn e vero, e lui ha anche un vivillon simile al mio) e avevo pensato o a liepard o a wimsikott... liepard ha le difese davvero troppo basse quindi va bene questo wimsicott:wimsicott@avanziburla252ps/252sdif/4difparassisemesostitutofascinomeloderbaoppure forza lunare, falselacrime... bho... non so... aiutatemi voi :-D ;-)
Wonder Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 prova a dargli ripeti su meloderba, dato che il più delle volte quest'ultima fallisce
Checco 00 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Inviato 13 maggio, 2014 grazie... ma... a questo punto che ho capito che non me ne deve fregare di quell'individuo che fino a poco fa consideravo mio amico, è meglio mewstick o wimsicott o liepard?
Checco 00 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 Ciao ragazzi scusate se riapro una discussione simile a quella aperta sempre da me di recente ma ho bisogno di un moveset vero e proprio per questa palla di cotone... Allora va bene questo che ho improvvistato:?Wimsikott@avanzinatura calmaEvs: 252 hp/252Sdif/4difAbitá: burlamosse:Parassiseme (sicuro)Sostituto(?)Fascinoco cotonscudo?!!?Falselacrime/forzalunare o cosa?Cosa fare????Volevo dire alla terza mossa: fascino o cotonscudo?
Wonder Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Cosa ti costava chiedere la stessa cosa nel topic di prima?Non è la prima volta che apri discussioni su discussioni.Per questa volta unisco le due.
Checco 00 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 Cosa ti costava chiedere la stessa cosa nel topic di prima?Non è la prima volta che apri discussioni su discussioni.Per questa volta unisco le due.
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 checco per piacere,scrivi in un italiano comprensibile scrivi in modo corretto i nomi dei pokemon
Checco 00 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 checco per piacere,scrivi in un italiano comprensibilescrivi in modo corretto i nomi dei pokemonSi, scusate, avete ragione entramve... Allora mi scuso per avere aperto due volte la stessa discussione.. Comunque Meta, volevo sapere il moveset e le evs da dare ad un Wimsikott (evo cottonee) con burla... Ecco tutto... Ho messo anche quello che io pensavo di fare ma non è rilevante dato che l'unica mossa ovvia da mettegli è parassiseme... Quindi... CERCO CONSIGLI!!! :-D
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Whimsicott @avanzi natura sicura evs: 252 hp/252 difesa/4 difesa speciale abilità burla parassisemesostitutoripetiprovocazione fallo in questo modo e per piacere scrivi correttamente i nomi dei pokemon
Checco 00 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Inviato 16 maggio, 2014 Evvai raga mi è appena nato un cottonee shiny con burla calmo... Solo che non è eccellente ma ottimo e non ha le iv in difesa... Che fare? Tenerlo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.