Darkrai194 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Offro Sylveon, Glaceon con auguri . Darkrai (nat Docile) con spettrotuffo e baccaenigma e infine inkay con cuccagna. cerco altri eventi di kalos che mi mancano (tutti gli altri eccetto magmar ed electabuzz) Fate le vostre offerta!Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 A me interessano Sylveon, Vaporeon e Inkay, però non ho da offrirti altri Pokémon evento.Di Shiny disponibili ho un Aerodactyl (non kb), un Vulpix 5iv flaw timido con siccità e altri Pokémon 5ivs.. saresti interessato a qualcosa? Se si cosa di preciso?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Oltre agli eventi di kalos cerco shiny flaw di kalos, raramente accetto breeding. Però se tu ti volessi offrire come breeder , magari potrei più avanti commissionarti pokemon flaw kb in cambio di eventi o shiny di kalos. Inviami mp se interessato alla proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 No ti ringrazio, nel caso troverò shiny kb ti farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io ho birtay umbreon. Avendo già mp ci accordiamo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Guarda se c'è qualcosa del mio mercatino che ti interessa per favore Lo trovi in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A me interessa darkrai, ti posso offrire yveltal con lastratetra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Manuelegacy Non hai altri eventi kalos o shiny kb? Yveltal c'è l'ho già con 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuelegacy Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho preso proprio ieri un Latios shiny di liv 100 Ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 hai mamoswine evento vgc2014 ho alcuni eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Info Su darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Natura docile iv casuali mossa spettrotuffo con baccaenigma allegata Ao jap nick inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ti posso dare un giratina + excadrill shiny nn kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi spiace ma non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.