Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Salve ragazzi,sono sempre io..AxshakSiccome non avevo voglia e non nè ho ancora adesso di aprire una mia gallery,apro questa discussione per mostrarvi un disegno che ho fatto..Bèh,voi potete dire anche "E ma allora pubblicala nella sezione grafica gne gne"No.La pubblico qui,dinnanzi a tutti,così possiamo dare il libero sfogo,e che voi osserviate cosa io faccio durante le lezioni di italiano,matematica ed economia Preciso che non avevo voglia di colorarlo,e l'ho disegnato inspirandomi alla copertina di Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bel disegno complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 GALLERYNAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bel disegno complimentiGrazie GALLERYNAUChissà se un giorno avrò la voglia ed ispirazione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie ancora,non credevo piacesse in molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Disegno molto bello, forse è una mia sensazione ma la pupilla di groudon nella copertina sembra più grande e/o che guardi nel vuoto, magari è anche una cosa data dal fatto che hai deciso di non colorare il disegno ma io ho questo effetto (imo non andare a modificarlo solo perché te lo dico io...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Disegno molto bello, forse è una mia sensazione ma la pupilla di groudon nella copertina sembra più grande e/o che guardi nel vuoto, magari è anche una cosa data dal fatto che hai deciso di non colorare il disegno ma io ho questo effetto (imo non andare a modificarlo solo perché te lo dico io...)Grazie innanzi tutto,la pupilla noto anche io,insieme alla zampa che hanno qualcosa di diverso,ma di certo non li modifico,mi piace così Accetto tutti i pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Che figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Che figo Grazie zozzo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bello! Però la mascella e l'indice (?) della mano destra mi sembrano troppo grossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_646 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 troppo bello quel disegno,quanto hai in arte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bello! Però la mascella e l'indice (?) della mano destra mi sembrano troppo grossi E però specifico che l'ho guardato solo 4-5 volte,andavo a memoria sennò i professori mi sgamavano con il cellulare Comunque grazie! troppo bello quel disegno,quanto hai in arte?Non faccio arte da anni..ma ugualmente grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bello Le ore di scuola danno buone ispirazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bello Le ore di scuola danno buone ispirazioni xDGrazie! E credo proprio di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma, ma, ma è fantastico!!!Complimenti! E' fatto proprio bene quel Groudon! Buona fortuna per i tuoi prossimi disegni! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Bello, tranquillo non sei l' unico a non voler mai colorare i disegni!(Io non li coloro quasi mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 BELLISSIMO AXSHAKY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 LEGGI STUDIALEGGI STUDIALEGGI STUDIA bel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 BELLISSIMO AXSHAKYGRAZIE FAIAHBOMBLEGGI STUDIALEGGI STUDIALEGGI STUDIAbel disegnoPiù sto in classe ad annoiarmi più disegno meglio? Dici?Se vi è gradito Groudon,vedrò anche se avrò voglia di disegnare,vi farò Kyogre,oppure altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Chissà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.