Vai al commento

Boh..

Visitatore

Post raccomandati

Salve ragazzi,sono sempre io..Axshak

Siccome non avevo voglia e non nè ho ancora adesso di aprire una mia gallery,apro questa discussione per mostrarvi un disegno che ho fatto..

Bèh,voi potete dire anche "E ma allora pubblicala nella sezione grafica gne gne"

No.

La pubblico qui,dinnanzi a tutti,così possiamo dare il libero sfogo,e che voi osserviate cosa io faccio durante le lezioni di italiano,matematica ed economia

el0BQql.jpg

Preciso che non avevo voglia di colorarlo,e l'ho disegnato inspirandomi alla copertina di Rubino Omega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegno molto bello, forse è una mia sensazione ma la pupilla di groudon nella copertina sembra più grande e/o che guardi nel vuoto, magari è anche una cosa data dal fatto che hai deciso di non colorare il disegno ma io ho questo effetto (imo non andare a modificarlo solo perché te lo dico io...)

Link al commento

Disegno molto bello, forse è una mia sensazione ma la pupilla di groudon nella copertina sembra più grande e/o che guardi nel vuoto, magari è anche una cosa data dal fatto che hai deciso di non colorare il disegno ma io ho questo effetto (imo non andare a modificarlo solo perché te lo dico io...)

Grazie innanzi tutto,la pupilla noto anche io,insieme alla zampa che hanno qualcosa di diverso,ma di certo non li modifico,mi piace così :)

Accetto tutti i pareri :)

Link al commento

Bello! Però la mascella e l'indice (?) della mano destra mi sembrano troppo grossi :omg:

E però specifico che l'ho guardato solo 4-5 volte,andavo a memoria sennò i professori mi sgamavano con il cellulare :)

Comunque grazie! :)

troppo bello quel disegno,quanto hai in arte?

Non faccio arte da anni..ma ugualmente grazie! :)

Link al commento

BELLISSIMO AXSHAKY

GRAZIE FAIAHBOMB

LEGGI STUDIA

LEGGI STUDIA

LEGGI STUDIA

bel disegno

Più sto in classe ad annoiarmi più disegno meglio? Dici?

Se vi è gradito Groudon,vedrò anche se avrò voglia di disegnare,vi farò Kyogre,oppure altri :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...