Visitatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho deciso, il prossimo sará Kyogre, lo pubblico sempre qua..stay tuned for next days!(Come sempre da copertina di Alpha Zaffiro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Fiiigo Groudon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Bene piccole premesse prima della pubblicazione di Kyogre..Siccome ho messo anima e cuore spero che vi sia di gradimento,il disegno l'ho fatto per divertimento/intrattenimento Non è uno dei risultati che speravo,ma comunque mi piace lo stesso,anche molto Quindi,vi piace ne sono grato,non vi piace..magnama! Inoltre non avevo la stessa ispirazione dell'altra volta,scusate . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ragazzi nuovo disegno dopo un periodo di inattività !Il prossimo sarà .. Ditemi la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Bellissimo bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vedo che sfrutti bene le ore a scuola complimenti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Vabbè ormai è finita, l'ho cominciato poco tempo fa però tra impegni non ho avuto il tempo di finirlo ma ora eccolo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Axy, sei un figo.Però ti voglio dare dei consigli, perchè sennò sarei un topogigio qualunque.Prima di tutto, ora che è finita la sciuola e hai i materiali, disegna solo su fogli da stampante o, meglio, A4. O A2 se sei Pr0.Poi, quando sfumi, non porti un limite su dove devi arrivare la sfumatura stessa: sfuma un po' tutto il disegno e non in modo uniforme, ma premendo più o meno forte a seconda del punto da cui proviene la luce.Tipo qui, hai fatto una sfumatura uniforme che ad un certo punto stacca nettamente col bianco. Invece sarebbe stato meglio passare dalla parte inferiore a quella superiore del "braccio" di Hydreigon con vari livelli di sfumatura, in modo da far sembrare il disegno più realistico (se realistico può essere un fottuto Drago peloso blu).Poi, niente. aggiusta un po' le proporzioni e non marcare così i contorni, ma è roba di poco conto.Continua così bro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 é bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Non mi convincono la forma della testa e l'attaccamento del collo, per il resto è bello. Se voui un consiglio prova a disegnare tu dei Pokémon in pose particolari, senza copiarle da altre fan-art c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Axy, sei un figo.Però ti voglio dare dei consigli, perchè sennò sarei un topogigio qualunque.Prima di tutto, ora che è finita la sciuola e hai i materiali, disegna solo su fogli da stampante o, meglio, A4. O A2 se sei Pr0.Poi, quando sfumi, non porti un limite su dove devi arrivare la sfumatura stessa: sfuma un po' tutto il disegno e non in modo uniforme, ma premendo più o meno forte a seconda del punto da cui proviene la luce.Tipo qui, hai fatto una sfumatura uniforme che ad un certo punto stacca nettamente col bianco. Invece sarebbe stato meglio passare dalla parte inferiore a quella superiore del "braccio" di Hydreigon con vari livelli di sfumatura, in modo da far sembrare il disegno più realistico (se realistico può essere un fottuto Drago peloso blu).Poi, niente. aggiusta un po' le proporzioni e non marcare così i contorni, ma è roba di poco conto.Continua così bro.Grazie dei consigli, e se non rispondevo anche io sarei un topogigio qualunque.Ho disegnato su un foglio a righe purtroppo purchè mi trovavo a scuola, e facevo tutto a memoria poichè non so usare bene il telefono a scuola, diciamocelo..mi sgamano subitoOra come ora ho anche un budget ottimale per comprare tutte cose fighe e macchinose per disegnare beneSul fatto sfumatura avevo qualche dubbio, ma chiarito appositamente da te (non vado all'artistico) e rispetto a gli altri due "Archedisegni" questo è decisamente il più veloce che ho fatto (se calcoliamo sommando i minuti dei giorni che l'ho fatto) Eh..niente boh, mi piacerebbe avere anche altri pareriBye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.