Vai al commento

Boh..

Visitatore

Post raccomandati

Ho deciso, il prossimo sará Kyogre, lo pubblico sempre qua..stay tuned for next days!

(Come sempre da copertina di Alpha Zaffiro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene piccole premesse prima della pubblicazione di Kyogre..

Siccome ho messo anima e cuore spero che vi sia di gradimento,il disegno l'ho fatto per divertimento/intrattenimento

Non è uno dei risultati che speravo,ma comunque mi piace lo stesso,anche molto

Quindi,vi piace ne sono grato,non vi piace..magnama!

TWADkAn.jpg 

Inoltre non avevo la stessa ispirazione dell'altra volta,scusate

.

Link al commento

Vabbè ormai è finita, l'ho cominciato poco tempo fa però tra impegni non ho avuto il tempo di finirlo ma ora eccolo qui :)

Link al commento

Axy, sei un figo.
Però ti voglio dare dei consigli, perchè sennò sarei un topogigio qualunque.
Prima di tutto, ora che è finita la sciuola e hai i materiali, disegna solo su fogli da stampante o, meglio, A4. O A2 se sei Pr0.
Poi, quando sfumi, non porti un limite su dove devi arrivare la sfumatura stessa: sfuma un po' tutto il disegno e non in modo uniforme, ma premendo più o meno forte a seconda del punto da cui proviene la luce.
Tipo qui, hai fatto una sfumatura uniforme che ad un certo punto stacca nettamente col bianco. Invece sarebbe stato meglio passare dalla parte inferiore a quella superiore del "braccio" di Hydreigon con vari livelli di sfumatura, in modo da far sembrare il disegno più realistico (se realistico può essere un fottuto Drago peloso blu).
Poi, niente. aggiusta un po' le proporzioni e non marcare così i contorni, ma è roba di poco conto.
Continua così bro.

Link al commento

Axy, sei un figo.

Però ti voglio dare dei consigli, perchè sennò sarei un topogigio qualunque.

Prima di tutto, ora che è finita la sciuola e hai i materiali, disegna solo su fogli da stampante o, meglio, A4. O A2 se sei Pr0.

Poi, quando sfumi, non porti un limite su dove devi arrivare la sfumatura stessa: sfuma un po' tutto il disegno e non in modo uniforme, ma premendo più o meno forte a seconda del punto da cui proviene la luce.

Tipo qui, hai fatto una sfumatura uniforme che ad un certo punto stacca nettamente col bianco. Invece sarebbe stato meglio passare dalla parte inferiore a quella superiore del "braccio" di Hydreigon con vari livelli di sfumatura, in modo da far sembrare il disegno più realistico (se realistico può essere un fottuto Drago peloso blu).

Poi, niente. aggiusta un po' le proporzioni e non marcare così i contorni, ma è roba di poco conto.

Continua così bro.

Grazie dei consigli, e se non rispondevo anche io sarei un topogigio qualunque.

Ho disegnato su un foglio a righe purtroppo purchè mi trovavo a scuola, e facevo tutto a memoria poichè non so usare bene il telefono a scuola, diciamocelo..mi sgamano subito

Ora come ora ho anche un budget ottimale per comprare tutte cose fighe e macchinose per disegnare bene

Sul fatto sfumatura avevo qualche dubbio, ma chiarito appositamente da te (non vado all'artistico) e rispetto a gli altri due "Archedisegni" questo è decisamente il più veloce che ho fatto (se calcoliamo sommando i minuti dei giorni che l'ho fatto)

Eh..niente boh, mi piacerebbe avere anche altri pareri

Bye :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...