modicanod'oc Inviato 12 gennaio, 2012 Inviato 12 gennaio, 2012 Salve ragazzi, avevo un problema e volevo chiedere chiarimenti.Allora ho alcune rom pokemon che apro cliccando direttamente su di esse (adesso sto giocando a rosso fuoco) e si aprono con vba-m. Successivamente ho scaricato un salvataggio di pokemon verde foglia completo in modo da fare gli scambi con rosso fuoco tramite vba-link..infatti il problema è che non appena carico la rom di pokemon rosso fuoco e verde foglia i salvataggi non ci sn e quindi è come se dovessi cominciare da zero..altra cosa è che ho anche il winDS Pro con i migliori emulatori ed ecco da dv prendo il vba-link. sapete come aiutarmi per caricare i salvataggi?
Chaos Inviato 12 gennaio, 2012 Inviato 12 gennaio, 2012 per iniziare controlla che room e sav abbiano lo stesso nome, poi controlla anche la grandezza del sav o la lingua nel quale è stat salvato, a volte i problemi sono questi
modicanod'oc Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Inviato 12 gennaio, 2012 ah si?? allora il vba-link è in spagnolo e non si può cambiare lingua da come ho visto mentre i giochi sono in italiano e i salvaaggi attrettanto..
Charizard90 Inviato 12 gennaio, 2012 Inviato 12 gennaio, 2012 Prova qst è in ITA ricordati di rinominare la rom o savhttp://www.megaupload.com/?d=P5UMPIB0
modicanod'oc Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Inviato 12 gennaio, 2012 apposto grazie XD ci sono riuscito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.