modicanod'oc Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Salve ragazzi, avevo un problema e volevo chiedere chiarimenti.Allora ho alcune rom pokemon che apro cliccando direttamente su di esse (adesso sto giocando a rosso fuoco) e si aprono con vba-m. Successivamente ho scaricato un salvataggio di pokemon verde foglia completo in modo da fare gli scambi con rosso fuoco tramite vba-link..infatti il problema è che non appena carico la rom di pokemon rosso fuoco e verde foglia i salvataggi non ci sn e quindi è come se dovessi cominciare da zero..altra cosa è che ho anche il winDS Pro con i migliori emulatori ed ecco da dv prendo il vba-link. sapete come aiutarmi per caricare i salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 per iniziare controlla che room e sav abbiano lo stesso nome, poi controlla anche la grandezza del sav o la lingua nel quale è stat salvato, a volte i problemi sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
modicanod'oc Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ah si?? allora il vba-link è in spagnolo e non si può cambiare lingua da come ho visto mentre i giochi sono in italiano e i salvaaggi attrettanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Prova qst è in ITA ricordati di rinominare la rom o savhttp://www.megaupload.com/?d=P5UMPIB0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
modicanod'oc Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 apposto grazie XD ci sono riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.