fabiano94 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 posso offrire LATIOS o anche altre cose che mi chiedete... non fa niente se nn è Kb o clonato... ma mi serve urgentemente... offro anche megapietrechi me lo pokececka??? please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 upnessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Hai qualche strumento della villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 si quale ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ciao io ho dei ditto 4 Ivs/ 3 Ivs / 2 Ivs... te li dò in blocco se vuoi xD con quelli dovresti riuscire a fartelo .. cerco megapietre... fammi sapere se nessuno ti può aiutare valuta la mia proposta xD fammi sapere via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.