PalletToons Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non mi servono più, potete cancellare la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ti conviene offrire qualcosa in cambio. che siano soldi, pokemon ivsati/shiny o qualsiasi altra cosa che si può scambiarealtrimenti nessuno te li darà ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ti conviene offrire qualcosa in cambio. che siano soldi, pokemon ivsati/shiny o qualsiasi altra cosa che si può scambiare altrimenti nessuno te li darà ;D il problema è che non so nulla del mondo competitivo e non credo che qualcuno voglia i miei shiny che credo non siano competitivi. Beh,io ci spero comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 il problema è che non so nulla del mondo competitivo e non credo che qualcuno voglia i miei shiny che credo non siano competitivi.Beh,io ci spero comunque Non è detto. Prova d offrire comunque gli shiny, potrebbero interessare a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non è detto. Prova d offrire comunque gli shiny, potrebbero interessare a qualcuno. Grazie dei consigli Aggiorno: OFFRO CHANDELURE SHINY E ARCEUS EVENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Grazie dei consigli Aggiorno: OFFRO CHANDELURE SHINY E ARCEUS EVENTO Ti conviene modificare il primo post con scritto cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ti conviene modificare il primo post con scritto cosa offri E cosa ho appena fatto secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 E cosa ho appena fatto secondo te? Quando avevo visto non avevi ancora modificato Tranquilla era solo un consiglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.