lollodallalollo Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 devo testare il mio team e ho bisogno di qualcuno che mi possa aiutare (non con un team uber) ma con un team OU! grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorewski Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ok ti aggiungo! come ti chiami nel gioco?io edwin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorewski Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Io ANDREA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 okkei ceno e arrivo!!quando ci sono ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.