DarkWolfX Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Offro i seguenti pokemon(Dal livello 50 al livello 100):Swampert l.100 evs e ivs atk e difesaTorkoal l 100 evs e ivs atk e difesaHaxorus l100evs e ivs atk e velocitaBlissey l 74 no evs e ivsKekleon l 100evs e ivs atk e def specDarkrai l 100 no evs e ivsTerrakion l 50no evs e ivsGliscor l 100evs e ivs atkGlaceon l 100evs e ivs atk spec e difesaScizor l 100evs e ivs atk e velocitaMagnezone l 100 evs e ivs atk spc e difesaEelektross l100evs e ivs atk e velocitaAmpharos l 100 no evs e ivsChandelure l 100evs e ivs atk spcInvece i pokemon da scambiare li decideremo sul momentoVi aspetto numerosiCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 volevo sapere se sn evsati giusti o a casaccio! e se sn legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Io vorrei sapere com'è haxourus Iv's, Ev's e mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Quoto khaos98, se ci sono pokemon evsati dovresti scriverlo in modo da facilitare la scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Fatto. Per terminare vi informo che sono tutti legittimi tranne weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Fatto. Per terminare vi informo che sono tutti legittimi tranne weavileI non legittimi toglili, mi faresti vedere la scheda di swampert del pokecheck via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ok, così vameglio!ora... potrei avere la scheda di magnezon??la scheda su pokechek, intendo.. se nn sai ke è, dato ke nn te lo so spiegare bn, chiedilo al segretario 353, è bravissimo a spiegare e risolvere dubbi!!vai gabri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Scusate l' ignoranza, ma cos' è una scheda pokechek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Scusate l' ignoranza, ma cos' è una scheda pokechek?Mandami un mp che ti spiego tutto nei minimi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 vorrei gliscor inviami una lettera alla posta privata cosi ci mettiamo daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Sarei interessata a Darkrai. se vui ci possiamo mettere d'accordo su cosa vuoi in cambio. ti annuncio ho due pokemon shiny o fammi sapere io posseggo pokemon diamante. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Scusa nel frattempo l'ho trovato Darkray. Ciao alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.