Frake Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Benissimo, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Sono in tempo?Se,si mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
puccettone Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 mi sono iscritto il nick youtube con cui mi sn iscritto è Diego Bonanomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Partecipo e spero di vincere il mio primo giveaway!P.s.su yt sono pasquale feola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mi sono dimenticato di scrivere il nome comunque xavier molina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Benissimo ragazzi, in bocca al lupo a tutti, ricordatevi che dovete commentare nel video per partecipare (per chi non l'avesse fatto) Ancora c'è tempo per chiunque, altri 2 giorni per raggiungere i 25 partecipanti, dai su!! ditelo a chi volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ragazzi manca solo un giorno dai!! Iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io, mi sembra di aver commentato, sono luca G. Qui non sto a scrivere il cognome quello della foto con il cane bianco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si hai commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ragazzi forza partecipate subito! il termine sta per scadere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A che ora estrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Oggi lo considero come ultimo giorno per iscriversi, quindi fino a mezzanotte...Speriamo di essere ancora di più per quell'ora, in caso entro domani (o dopodomani) estrazione e nuovo giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 E se non raggiungi i 25 estrai lo stesso?(mi interessano parecchio i premi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Io i premi li voglio distribuire, ma sono davvero tanti! Quindi se non raggiungiamo i 25... forse prolungherò di qualche giorno il contest... ho tempo fino a mezzanotte per pensarci! Ormai siamo 20 quindi in pochi giorni potremmo raggiungere la quota, ma bisogna condividere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 GIusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ary Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 partecipo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Benissimo! In bocca al lupo a tutti i partecipanti! mancano solo poco più di 3 ore per la chiusura delle iscrizioni! Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ragazzi dichiaro chiuse le iscrizioni al contest! Entro oggi estrazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 A che ora fai l'estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 la sto facendo adesso il tempo di registrare e uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 la sto facendo adesso il tempo di registrare e uppare Ok spero bene Come è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ragazzi tranquilli entro stasera esce, la sto uppando sul canale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Lol , ehm scrivi qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Maaaaaa,i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ragazzi i risultati sono già usciti, e ho anche linkato il video dell'estrazione ad inizio post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.