SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Cerco bendascelta e stolascelta, al primo che può darmele subito dò un charizard shiny kb al 100Offro anche i seguenti pokemon normali a 5iv kb:HonedgeAronCharmanderDratiniGoomyBulbasaurVulpixLarvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Io li ho caratteristiche di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Natura audace, iv in difesa e atk sp, jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non hai qualcos altro da offrire? Niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 io potrei prendertele entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Quando le avrai scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 prese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Grande ci sei ora per lo scambio? Ti va bene charizard shiny per loro due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 si si ci sono! ma charizard shiny ce l'ho già , però mi piaceva larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ok, larvitar però non è shiny, scambieresti lui per i due oggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 si si mi basta sia 5 iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ok ti aggiungo subito, cmq carino xenagos come img del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 molto ot: è la star del mio GR monsters XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Lol, cmq ti sto aspettando, sono on, mi chiamo marco nel gioco Grazie mille, lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 grazie allora! se ti servisse altro fai un fischio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.