Paul992 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 un saluto a tutti! come da titolo vorrei farvi una domanda... sono gia uscite le megapietre di latios/latias? perche ieri sera facendo la sfida ho visto megaevolvermi davanti latias ( l'ho distrutto con un sbigoattacco ) ed ho pure salvato il video della lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 beh Ufficialmente No...ma grz ai powersaves le hanno ottenute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ancora no. Sono presenti nel powersave però (solo la Latiasite, la Latiosite non l'hanno ancora rimessa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ciao potresti mettere il codice del video? così possiamo vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ok appena riesco lo mettociao potresti mettere il codice del video? così possiamo vederlook va bene ( potresti spiegarmi cm si fa? è da poco che ho il 3ds ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Vorrei vederlo anch'io se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ok appena posso lo metto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.