Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 come si può vedere le lotte degli altri giocatori? c'è una guida da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Tanto per cominciare gli altri allenatori devono aver registrato le proprie lotte e tu devi poter conoscere i loro codici...Dopodiché dovrai connetterti ad internet e fare una ricerca usando il Registradati!Per tutto il resto... c'é YouTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Tanto per cominciare gli altri allenatori devono aver registrato le proprie lotte e tu devi poter conoscere i loro codici... dove posso vedere il codice della sfida? Dopodiché dovrai connetterti ad internet e fare una ricerca usando il Cercasfide! su X e Y non c'è il cercasfide,c'è il registradati,ma quello mi fa solo vedere una lotta che ho fatto con un mio amico tempo fà ,non mi fa fare altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ah ecco infatti prima l'avevo usato senza collegarmi ad internet un mod qualsiasi può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 pardon, ho sbagliato a scrivere, intendevo proprio il Registradati...Vedi il codice che ho scritto in firma? Potrai vedere il mio video se lo inserisci in "Ricerca Codice" che appare quando sei online nel Registradati. Per vedere i video dei tuoi amici/conoscenti dovrai farti dire i codici dei video che avranno eventualmente caricato.Purtroppo in questa generazione non esiste una funzione simile a quella di DPPtHGSS dove potevi vedere qualsiasi video volessi, in base ai criteri da te specificati, devi procedere in modo più "manuale"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.