Vai al commento

come si può vedere le lotte degli altri giocatori?

Meta_Knight

Post raccomandati

Tanto per cominciare gli altri allenatori devono aver registrato le proprie lotte e tu devi poter conoscere i loro codici...
Dopodiché dovrai connetterti ad internet e fare una ricerca usando il Registradati!
Per tutto il resto... c'é YouTube ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per cominciare gli altri allenatori devono aver registrato le proprie lotte e tu devi poter conoscere i loro codici...

dove posso vedere il codice della sfida?

Dopodiché dovrai connetterti ad internet e fare una ricerca usando il Cercasfide!

su X e Y non c'è il cercasfide,c'è il registradati,ma quello mi fa solo vedere una lotta che ho fatto con un mio amico tempo fà ,non mi fa fare altro

Link al commento

:facepalm: pardon, ho sbagliato a scrivere, intendevo proprio il Registradati...

Vedi il codice che ho scritto in firma? Potrai vedere il mio video se lo inserisci in "Ricerca Codice" che appare quando sei online nel Registradati. Per vedere i video dei tuoi amici/conoscenti dovrai farti dire i codici dei video che avranno eventualmente caricato.

Purtroppo in questa generazione non esiste una funzione simile a quella di DPPtHGSS dove potevi vedere qualsiasi video volessi, in base ai criteri da te specificati, devi procedere in modo più "manuale"...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...