Keita Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 °>° Tu non centri niente, il nome deriva dalla GAME FREAK.
Guest Gingaehlf Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Tu non centri niente, il nome deriva dalla GAME FREAK. il concept iniziale non si capisce. mi spiego, quella specie di intro è confusa, mal elaborata, le frasi non stanno in piedi.​ ti consiglio d rielaborare la sintassi, i periodi, le frasi, e vedi come scorrerà meglio. ps. freak significa fenomeno da baraccone, drogato, ecc....
Keita Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 il concept iniziale non si capisce. mi spiego, quella specie di intro è confusa, mal elaborata, le frasi non stanno in piedi.​ ti consiglio d rielaborare la sintassi, i periodi, le frasi, e vedi come scorrerà meglio. ps. freak significa fenomeno da baraccone, drogato, ecc.... L'ho riscritto. Comunque freak significa anche mostro
Guest Gingaehlf Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 L'ho riscritto. Comunque freak significa anche mostro lo rileggerò ps. i drogati cosa sono??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.