Keita Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Qui Potete commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 °>° Tu non centri niente, il nome deriva dalla GAME FREAK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Tu non centri niente, il nome deriva dalla GAME FREAK. il concept iniziale non si capisce. mi spiego, quella specie di intro è confusa, mal elaborata, le frasi non stanno in piedi.​ ti consiglio d rielaborare la sintassi, i periodi, le frasi, e vedi come scorrerà meglio. ps. freak significa fenomeno da baraccone, drogato, ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 il concept iniziale non si capisce. mi spiego, quella specie di intro è confusa, mal elaborata, le frasi non stanno in piedi.​ ti consiglio d rielaborare la sintassi, i periodi, le frasi, e vedi come scorrerà meglio. ps. freak significa fenomeno da baraccone, drogato, ecc.... L'ho riscritto. Comunque freak significa anche mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 L'ho riscritto. Comunque freak significa anche mostro lo rileggerò ps. i drogati cosa sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.