MegaGengar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao ragazzi, cerco un bitorzolelmo! Visto che sono troppo pigro per scrivervi cosa offro, vi do questo link (che vi indirezzerà ad un altro link ancora, lol) in cui potrete sapere cosa vi offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paul992 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 io ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 però devi darcelo il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Scusa, mi son dimenticato! XD Eccolo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54381-cerco-avanzi-lo-so-sono-incontentabile/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 scambi Corphish shiny per bitorzolelmo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Purtroppo non ho più Corphish ne Carvanha, mi spiace Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Và bè,sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.