Simone4668 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 salve, sapreste consigliarmi un buon attaccante fisico con almeno 100 velocità base? grazie ( no garchomp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 nah troppo usato e poi ce l ho già :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Aerodactyl, Crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 nah troppo usato e poi ce l ho già :0 Guarda, se vuoi un buon attaccante fisico... devi puntare sul tipo fuoco, Infernape/Talonflame/Blaziken ecc ecc (adesso non mi vengono in mente altri), perché a mio parere, se becchi chi te lo scotta... pure se è veloce non combina niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Imo y not Latios con Psyshock giusto per dire I don't care about burn ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 mmm aereodactyl mi intriga, lo proverò ( qualcuno ce l ha con 4/5 ivs?) Imo y not Latios con Psyshock giusto per dire I don't care about burn ?il problema è dove lo trovo un latios flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 mmm aereodactyl mi intriga, lo proverò ( qualcuno ce l ha con 4/5 ivs?) il problema è dove lo trovo un latios flawless ?Pokécheck "Parte musichetta stile paradiso" "I Pokémon che non hai voglia di Breedare e/o Trovare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 grazie a tutti dei consigli (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.