megacoso Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Salve a tutti vi vorrei chiedere una scuadra x pokemon versione nera.I pokemon possono essere di tutte le generazioni xke un mio amico mi può scambiare molti pokemon.Mi servirebbe anche la natura e quello che c'è scritto sotto(tipo adora combattere) e anche come evssarmelo .GRAZIE X favore rispondete nn fate caso agli errori grazie :rotom-smile: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 non so come poterti aiutare, ma cercherò:usa un blissey con strum. rallentocoda o ferropalla;mosseCioè vortexpalla e altre 3 mossepoi un pkmn che può usare distortozona (slowking)con calmamente e psichicospero di esserti stato d'aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 grazie infinite ludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker7 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Xavie ti consiglio 1 pkmn:Rhiperior,natura ardita,adora combattere,strumento lastraterra,mosse:Devastomasso,megacorno,petrataglio e martelpugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 grazie mille joker x riperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ma la squadra é per fare la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 sì skrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.